Menu principale

La mia xr 600 r (dopo tanto lavoro)

Aperto da Mirko11, Luglio 10, 2013, 11:32:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mirko11

guarda che l'anteriore non assomiglia a nessuno...guarda lo stile che ha la mia e guarda la tua solo dai colori si vede che non c'è stile......cmq dove la parcheggio parcheggio la gente si ferma per fargli le fotoe non sai quante proposte mi hanno fatto per venderla......percio non dire certe fesserie........
Marino Mirko

RAZZO

Non capisco a chi ti riferisci.  :-[

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

                                 :medesimo:


ma avrà frainteso....

Tacco

Mi sa che non ha frainteso...Mirko, paragonandola a quelle di altri utenti del forum non ti si sta denigrando la moto...non ti offendere quindi ma anche tu non essere scortese nelle tue affermazioni. ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mirko11

Ciao tacco,guarda che io non sono scortese...ma mi da fastidio che qualcuno pensa che io gli ho copiato la moto...le mascherine sono standart come puo piacere a me può piacere a te...la differenza sta a come l'adatti nella moto e che linea gli dai....ancora la mia moto e al 50% della linea che io gli voglio dare...deve diventare come crf 450 piano piano.....Questo e il motivo per quale ho risposto in quel modo.....Grazie tacco per la tua disponibilità...CIAO!!
Marino Mirko

gerry.dp

Citazione di: Mirko11 il Settembre 15, 2013, 21:25:09 PM
guarda che l'anteriore non assomiglia a nessuno...guarda lo stile che ha la mia e guarda la tua solo dai colori si vede che non c'è stile......cmq dove la parcheggio parcheggio la gente si ferma per fargli le fotoe non sai quante proposte mi hanno fatto per venderla......percio non dire certe fesserie........


Ma prima di scrivere,attivare il cervello no?   :hmmm:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

oi, calma...

vorrei ricordare a tutti che un forum è un posto dove non si vedono le facce mentre si scrive, manca l'espressione divertita o canzonatoria della persona che hai davanti in birreria, quindi si fraintende facilmente. Mirko è registrato da poco, quindi probabilmente non ha ancora capito che qui solo gli sciocchi (e quelli con la coda di paglia) se la prendono. e nessuno fa critiche per il gusto di farle, ma dà solo il suo parere. che può essere condiviso oppure no, e ovviamente senza nemmeno obbligo di replica.

i forum sono belli per questo: se qualcuno posta una risposta che non ti piace, semplicemente lo ignori.

ciò detto, sottoscrivo anch'io che la tua moto è esteticamente bella. occhio alle parole: esteticamente. perché, di fatto, quello che vedo è una XR 600 quasi del tutto originale, quindi identica a migliaia di altre, colori a parte. quindi... il tuo avantreno è identico a quello della stragrande maggioranza degli utenti e dei possessori di XR 600 versione motard... giusto? e la mascherina si compra dappertutto, giusto?...

conoscendo Tommino, credo che (pensa un pò) non stesse prendendo in giro te, ma se stesso, ricordando quando aveva le forcelle originali.

non mi è piaciuta invece la tua replica
Citazione di: Mirko11 il Settembre 15, 2013, 21:25:09 PM
guarda che l'anteriore non assomiglia a nessuno...guarda lo stile che ha la mia e guarda la tua solo dai colori si vede che non c'è stile......cmq dove la parcheggio parcheggio la gente si ferma per fargli le fotoe non sai quante proposte mi hanno fatto per venderla......percio non dire certe fesserie........
perché è gratuita e dimostra che sei stato punto sul vivo, ossia che è bastata una critica banale (e male interpretata) per farti saltare la mosca al naso. tra l'altro, la bellezza è personale, quindi magari ci saranno sicuramente dozzine di persone che passando vicino alla tua moto avranno pensato "ammazza che schifo ha fatto questo qui". e ovviamente mica si sono fermati a dirtelo...

non avevo notato il messaggio, altrimenti avrei risposto prima.

e questo ha generato l'altra replica di Gerry, un pò brusca ma comprensibile, Gerry è utente di vecchia data e conosce bene l'andazzo qui dentro.

vedrai che, se continuerai a frequentare questo forum, capirai che molto difficilmente qui ci sono utenti che "se la tirano" e criticano senza motivo o con livore. anche se in molti, sia come capacità tecniche che come capacità di guida (che poi sono quelle che contano... o no?...) potrebbero tranquillamente mettersi su un piedistallo e guardare gli altri dall'alto in basso. io ti invito a restare con noi, ogni contributo secondo me è gradito ed utile. potresti ad esempio rispondere a Windspirit, che ti chiedeva dove hai preso la colorazione... visto che hai già degli estimatori...?

e per chiudere...  la moto è bella , ma... mio dio, cambia quegli specchietti... sarà la foto, ma sembrano quelli della 127 Fiat che aveva mio padre...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

dai non ne facciamo una storia infinita!
il ragazzo ha frainteso , (se ti rileggi il mio commento lo capisci forse)
guardando le due foto c'è una chiara similitudine tra la tua moto e quella di Gerry  quando ancora montava le forke originali:
stessa mascherina, stesso parafango e stesse forcelle... tutto qua!
stavo facendolo notare a Gerry :)



non te la puoi prendere , ti ho anche detto che era bella cafona così!
cmq me so fatto una bella risata :D :D :D e ti incito a continuare i tuoi lavori e a renderci partecipi dell'avanzamento che viene fuori un bel trattore!
ciaoo ;)

Webbo

e aggiungo, cambia o almeno vernicia quei poveri collettori arrugginiti  ;D, che la moto solo con quelli la svilisci un 50%
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mirko11

#27
dopo tanto lavoro ci siamo quasi....







Marino Mirko

diapolon

Caspitaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applausi: :applausi: :applausi:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mirko11

Adesso che arriva l'inverno iniziano le modifiche per mettere su il forcellome del FMX 650 che più lungo di 4 cm e più largo,per mettere su una gomma più larga...
Marino Mirko