Menu principale

Forum xt600

Aperto da grappo73, Luglio 14, 2013, 20:47:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

grappo73

C'è qualcuno tra voi smanettoni che sa come mai non mi posso registrare sul forum xt600? Qualcuno di voi ci sarà iscritto..... ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

clicco61

ci vuole il tempo che il webmaster risponda alla tua richiesta e ti mandi la password.  ;)

se sei fortunato basta un giorno....altri sono diventati  :nonno: :nonno: :nonno: :nonno:


:D :D :D :D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

grappo73

No a me non fa neanche iniziare la registrazione dice mi che le registrazioni sono disabilitate ma non c'è un contatto una mail niente............ speravo che qualcuno fosse iscritto li per potermi far sapere qualcosa magari contattando un admin :P
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

clicco61

a me la da' la pagina

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

grappo73

Allora è un problema mio perchè a me continua a non aprire la pagina di registrazione :(
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

maru

 ;D Io sono iscritto da anni e conosco bene il WM, se vuoi gli scrivo un pv e gli chiedo del problema.

gianca charly

Citazione di: grappo73 il Luglio 14, 2013, 20:47:10 PM
C'è qualcuno tra voi smanettoni che sa come mai non mi posso registrare sul forum xt600? Qualcuno di voi ci sarà iscritto..... ;)

Perché sanno che sei di XR Italia e saresti un infiltrato..  :P ;D :D
gianca charly

Barte

Prova ad usare un'altro browser...


From iPhone by Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

grappo73

ok provo con un altro browser
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

grappo73

Nenchè cambiando browser risolvo Maru se puoi contattare il WM mi faresti una cortesia io non so come fare
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

maru

OK grappo, vado di la, saluto e contatto Fabio WM e gli dico del problema...ah dimenticavo, ma è solo una curiosità; nel forum XT TT si scrive" i nostri cugini XR", trovo questa definizione spontanea semplicemente stupenda scontata e logica. Mi piacerebbe leggerla anche di qua ogni tanto, lo so che tanti hanno avuto e hanno nel cuore e hanno nel box un moto dei 3 diapason.
Webbo sono sicuro che non vi sgrida. ;D

Tacco

Assolutamente si...una bella XT 43f fa sempre una bella compagnia alla xr600...anzi...va quasi meglio! ;)

Scherzo...và....
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

vai e iscriviti ma sappi che d'ora in poi sarai un reietto per noi duri e puri di xr italia !!!   non lasciarti abbindolare dalle tentazioni di xt italiaaaaa   !!!!!!!!!!!      e' un'iscrizione senza ritornoooooo !!!!!!!    ;D :D ;D   io anni fa mi ero iscritto . poi mi sono autobannato .
diciamo che xr italia e  xt italia sono come il PD E IL PDL , hanno gli stessi scopiiiiii  !!!!!!!!  ah ah ah !!!  scusate m'e' venuta spontanea che ci devo fareeee !   ;D :D ;D

grappo73

Ragazzi grazie per l'aiuto sono riuscito a registrarmi troppo gentili ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

maru

 ;D Bene, avevo avvertito  Fabio WM di queste tue difficoltà, pare abbia dei blocchi antispam ecc ecc