Menu principale

Report fotografico - 6° XR Meeting PAQ 2013

Aperto da Webbo, Luglio 15, 2013, 10:36:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Arrivati a casa questa notte alle 2:00, davvero una manifestazione ben riuscita, a breve foto e video
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Felino68

   Bellissima la patch sullo smanicato, Webbo ! Discrete le montagne.  ;D
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Gogo

Che bel giro!! ...e che dispiacere non aver potuto partecipare..... :-\

Tomminoo

immagino quanto vi siete divertiti!!!
e gran bella compagnia!
il Mao è proprio fotogenico hahahah
braviiiii ciaoo ;)

mario

La migliiore la pubblico io (grazie Cooper)





P.S. chi  era :mattarello: :mattarello: :mattarello: che mi palpava il culo ??
......nati non foste a viver come bruti.....

Robin di locksley (fu sergio)

Purtroppo stamattina svegliandomi mi sono reso conto di essere a Milano gran bella differenza...
Ho passato due giorni bellissimi con bella gente...spero di rivedervi presto!!!
Ringrazio tutti in particolar modo Mario organizzatore del meeting e il webbo per le fantastiche foto!!!
SHOOOWAAAAAA  ;D ;D ;D 8)

Niko-984


XR MAN


buzdesign


Luis

.....che belli che siamo!!!
Grazie a tutti x la splendida compagnia e buona forcella SHOWA a tutti!!
PS: Sergio ne vendono una su SUBITO a BARDONECCHIA a buon prezzo forse la compro!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Luis

...tanto la in fondo al gruppo non ne avevi presa di polvere era praticamente gia' pulita!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Robin di locksley (fu sergio)

Citazione di: LUIS il Luglio 15, 2013, 17:32:30 PM
.....che belli che siamo!!!
Grazie a tutti x la splendida compagnia e buona forcella SHOWA a tutti!!
PS: Sergio ne vendono una su SUBITO a BARDONECCHIA a buon prezzo forse la compro!!
Grande LUUUIISSSHOWWA...prendile subito le ho viste sono bellissime, se t'interessa c'è anche un mikuni tm 40 compreso di cavi a 100 euri tratt.