Menu principale

Ecco fatto!

Aperto da Spulcy, Luglio 15, 2013, 14:13:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spulcy

Non so bene che dire in realtà....
Ho 35 anni, vivo nelle campagne di Torino ed ho una xr 400 del 1997 dall'anno scorso. L'ho presa per 4 soldi perché non era messa benissimo, l'ho smontata fin dove son riuscito, l'ho ripulita, curata e rimessa insieme tutto da solo. Mi piace smontare quanto guidarle...
Ora è nel garage insieme ad una Hornet 600 del 99, anche lei tenuta maniacalmente, più bella di quand'era nuova!
Ho acquistato l'XR dopo essermi scottato con una Aprilia RXV 550. Tanto potente quanto inaffidabile...
Volevo un trattore, una moto inarrestabile ed è quello che ho trovato!
La mia passione per l'enduro è nata da ragazzino, avevo una aprilia rx 50 con la quale scorrazzavo nei campi di tutto il pinerolese.
Ho 2 figli piccoli che mi han fatto mettere la testa sulle spalle e nient'altro...

RAZZO

Benvenuto !!  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Spulcy

Tomminoo

benvenuto in famiglia!
presentaci la tua 400 :)

in molti siamo passati dall' RX all' XR :P :P :P
ciaoo ;)

Spulcy

Grazie Tommino, devo capire come caricare le foto e sopratutto dove postale. C'è una guida vero?

Dimenticavo, ho posseduto per circa 1 anno una Ural con sidecar del 1968. Venduta con rammarico per difficoltà di restauro.

Tomminoo

ciao presenta il tuo trattore nella sezione le vostre XR...
leggiti questo per postare le foto
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=38986.msg392234#msg392234

ciaoo ;)

lupo-solitario

Benvenuto. E che sia un vero benvenuto da parte di tutti, qui sul Forum!
:-)
(lupo solitario)

Spulcy

Bene, questa sera mi metto al lavoro... :P

Jiamma

Benvenuto!!! Anche io ho imparato a motocavalcare le montagne su un'aprilia rx!!!
Honda Xr 600 r 1994

Spulcy

Grazie pierluigi!

Jiamma, l'RX è stata un'ottima compagna di avventure, abbiamo rischi la vita insieme decine di volte!  :o

Windspirit

Spulcy

lelef

Benvenuto ,come avrai ben capito qui di XR siam malati !  :)

Spulcy

Capito capito... E la malattia è contagiosa giusto? :D