Menu principale

Presentazione

Aperto da Valentino "ErTone", Luglio 18, 2013, 19:30:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentino "ErTone"

Un grande saluto a tutti i felici possessori di questa fantastica moto!!sono Valentino e vi scrivo da Roma!!fiero di far parte di questo forum ma ancor più fiero della mia bimba!!!ciaooooooo

Tomminoo

benvenuto Valentino!
presentaci la tua bimba :-*
ciaoo ;)

Derapone82

Bella vale!!!facce vede sta belva!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Valentino "ErTone"

Buonasera ragazzi!!!vorrei mettere una foto della moto ma non riesco!!intanto ve me parlo...è un xr 650 dall ara motard del 2003,l ho acquistata da circa un mesetto dopo averne avuta una qualche anno fa...ho sempre avuto jap 4 cilindri uso pista ma ora ho deciso di ritornare su xr poiché è stata la moto più divertente che abbia mai avuto..e poi quando la guardo muoio è troppo bella...sono andato a prenderla a Treviso poiché il proprietario me l ha ceduta a un buon prezzo...unica pecca erano le gomme (datate 2004) e non ne sono sicuro il disco anteriore...non ne sono sicuro poiché so che un flottante deve muoversi e so che se la moto frena bene e non vibra dovrebbe essere ancora buono ma sono insospettito non tanto dal movimento laterale ma da quello in avanti (nel senso di rotazione del disco).il movimento è leggero credo massimo 2 mm ma leggendo qui nel forum credo sia il caso di non rischiare e cambiarlo!!per il resto ne sono innamorato come l ho presa per scrupolo ho cambiato tutti i filtri e l olio mettendone uno buono...sono contento di essermi iscritto a questo forum e di dividere con voi la passione per questa moto!!se mi spiegate come mettere qualche foto vi presento la bimba!!

Tomminoo

questo otrebbe aiutarti:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=38986.msg392234#msg392234
ma ti consiglio di loggarti con imageshack così avrai tutte le tue immagini caricate disponibili sempre!
aspettiamo le foto :)
ciaoo ;)

RAZZO

A Treviso l'hai presa ??  ::)

E da chi ??

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Merlo2

Ronin

un altro romano....ottimo!! benvenuto!!

Valentino "ErTone"

ecco le foto della bimba!!!l ho presa da un signore molto simpatico si chiamava roberto andreuzza...

Doppia D

Cavolo, è nuovissima! ma ti prego, cambiale mascherina, è un reato contro la bellezza delle nostre XR...
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Valentino "ErTone"

si è vero è veramente brutta...a breve credo di rimettere la sua originale o di sostituirla con qualcosa di piu carino!!! ;D ;D ;D

Doppia D

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: vai di macherina ammmerigana!!!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Valentino "ErTone"

Ora guardo su ebay se trovo qualcosa di carino!!! ;D

RAZZO

Condizioni eccelse del mezzo !!  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!