Menu principale

Liguria ovest e basso Piemonte

Aperto da maru, Luglio 26, 2013, 14:36:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maru

C'è qualcuno che gira  in queste zone in periodo di "canicola" ?, entroterra ligure ovest e basso Piemonte, valli del cuneese, gite in giornata, anche feriale, max 2 giorni. Ovviamente grandi sterrate, quote e qualcosina di più, bitume ridotto al minimo.

dalmata

A me, se si tratta di percorsi facili (simil PAQ), piacerebbe molto, anche perché é un po' che l'XR è fermo  :-\
saluTony ®

maru

 ;D Te la uso io se vuoi, che sono sempre a Bra, avere la moto ferma è come non averla, quelle valli gliele faccio girare tutte e ti mandiamo una cartolina.

dalmata

Beh, Maru allora se sei sempre a Bra possiamo trovarci lì e partire... ma non so quanta pazienza hai per aspettarmi  :-X

Qualche idea sui giri che avresti intenzione di fare? Io conosco ancora poco quelle valli....
saluTony ®

JJ

Mah se riesco mi aggregherei anche io......se mi aspettate.

dalmata

#5
Stavo giusto aspettando la tua risposta...  :spank:
saluTony ®

maru

 :-[ Bohn, sono rientrato a Ge, ero in zona Sampeyre ecc Agnello, Bellino ecc che meraviglia! sabato escursione sulle liguri tra Albenga, monte Saccarello e Via del Sale. Ritornerò nelle vostre zone più avanti.

Webbo

Oh, ma sei sempre a spasso Maru !  ;D fai ricchi i petrolieri
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maru

  :P Possu esse misciu o caregu de franchi...suenu com'egua o cui cavelli gianchi...cun a pansa pinna o u stumagu vou...
ma se nu vaggu in moto...se nu vaggu mou. la la la.

Dice il saggio: divertiti finchè puoi, perché tu non sai quanto sia tardi!
E poi in pensione è come essere in ferie a vita, è fantastico.

Robin di locksley (fu sergio)

#9

Grande poeta, fantastico cantautore in una sol parola MARU,
Complimenti per la canzoncina...
Ciao a presto