Menu principale

R R R..RRRRR Ritornato!!!

Aperto da rico, Agosto 02, 2013, 21:35:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rico

;) Salve ragazzi, ber ritrovati! Beh un' assenza durata ben quattro anni, son volati eh!
Sarà stato il fatto che dopo aver venduto (a malincuore) la mia Xr son passato ad una strdale...quest' ultima mi ha causato ben 4 anestesie totali! Ma ora tutto passato, eccomi rialzato.
Un saluto a  tutti voi ed un ringraziamento speciale al WebMaster che mi ha consentito l'accesso avendo smarrito i dati ed un saluto a Gerry DP che con tanta tanta passione non ha mai mollato di trasmettermi la passione XR e forse ci sta riuscendo!
Besos

grappo73

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

Magnum

Ben tornato! Penso che la guida fuoristrada sia più ricca di quella su asfalto (o pista) e per certi versi anche meno pericolosa!

gerry.dp

Bentornato in famiglia compà...adesso vedi di comprarti na bella moto perchè io la mia non te la presto,ne sono geloso!  :-*
:D ;D :D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

DadoSupermotard

Citazione di: gerry.dp il Agosto 03, 2013, 01:47:06 AM
Bentornato in famiglia compà...adesso vedi di comprarti na bella moto perchè io la mia non te la presto,ne sono geloso!  :-*
:D ;D :D

Non ti preoccupare gliela presto io la tua ahahahahahahahahahahahahaaha

Benvenuto Rico  ;)

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

sicboy

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

rico

Grazie a tutti ragazzi!
@GERRY.Dp però una volta un giro me lo hai fatto fare, che mostro!!!!!
@ Dado ma la foto con la Z3 non è circuito del sele?

Merlo2

gerry.dp

rico

Pardon Z4 Z4!! Però era lì vero?

DadoSupermotard