Menu principale

FCR KTM, si può montare ?

Aperto da Derapone82, Agosto 04, 2013, 20:42:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Ciao ragazzi vorrei cambiare il carburatore del mio 600 ho chiamato Scott per prendere l'fcr ma a detta di alcuni l'mx si può montare altri dicono no... :hmmm: vorrei sapere da chi ne sa più di me o magari da chi già monta un fcr mx sul 600 r se l'impresa è possibile o meno altrimenti è inutile comprarlo...grazie a tutti per chi risponde ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

#1
Nella vita tutto si può...
Se è come il mio per montarlo devi scaldare il serbatoio ed incavarlo altrimenti non ci entra dritto.
Il mio è questo:

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

#2
Oh bella gerry grazie della risposta e dell'incoraggiamento!!So che tutto si puo' basta volerlo! ;) era solo per sapere se dovevo sbattermi molto per montarlo o come dici tu basta solo poca fantasia e via!
Ma anche tu hai il 39?e il serbatoio l'hai scaldato senza benzina ovviamente?con la pistola termica o con cos'altro? ;) grazie mille!!
Ah un'altra domanda poi mi mandi affan....ma il tuo è mx?se è mx quel cavo col morsetto lo togli,lo colleghi o non ha alcuna importanza sul 600?
grassie
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

#3


Eh nu mument!!!   :D
Quello in foto è il 41 che avevo montato prima. Per adesso sto provando il 39,poi dopo l'estate rimonto il 41 per provarlo per bene.  8)
Quel cavo che dici non serve a nulla sulle nostre moto,quindi puoi tagliarlo o svitarlo del tutto.
Il serbatoi l'ho scaldato con la pistola termica ovviamente senza benzina dentro!   ::)
Ci vuole un po di tempo perchè devi andare adagio altrimenti lo sfondi! Io l'ho fatto su due serbatoi e non ho avuto problemi.  ;)
Inoltre ti devi fare un raccordino d'alluminio perchè il carburatore è più corto e non arriva all'airbox. Io me lo son fatto fare da un amico  ::)  ma non l'ho ancora provato,anche penso che vada benissimo.
Stasera gli faccio una foto e te la mando!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Ahahaha!bella Gerry denghiuuu grazie!!mille allora posso andare tranquillo con l'acquisto?per il serbatoio non saprei come fare perché modificare il suo mmmm non me piace me inventerò qualcos'altro poi ce penso grazieeeee
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Non c'è niente da inventarti...o fai così o non lo monti,fidati!   ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Mannaggia però me ce rode Er culetto a squagliarlo!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

sicboy

#7


non si vede nulla...
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Derapone82

Si vabbo immagino tanto sta sotto!è perché so frocetto io! ;D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

#9
A raga scusate io oggi ho provato a montare il 39 ma nada! Niente da fare!!!! Gerry potresti postarmi qualche foto per vedere come avete fatto a montarlo?
A me oltre ad avere i cavi davanti al serbatoio ma di molto altro che semplice squagliare mi batte la rulliera del comando gas sul telaio dove si biforca proprio dove attacca il mono :-[ boh forse devo fare qualcosa che non so? Help me!!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

#11
Guarda a breve mauretto mi manda le foto e le posto...non sai quanto ci so rimasto male!! :-\
Quando ho visto così ho proprio rosicato!
Non è che tu tante volte hai delle foto del montaggio?











Guarda un po'Gerry
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

caspita sembra più piccolo del mio e pure tocca?
Cmq l'unico modo per farcelo stare dritto è deformare il serbatoio con il phon. Poi ho dovuto fare un raccordo di alluminio (che non ho ancora provato) al lato airbox perchè questo è più corto dell'originale e non arriva all'imbocco.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Si anche il mio è corto ma quello sappiamo tutti che non è un problema...e è più piccolo si è un 39!
Però non ci sta il fatto è che intralcia troppo sul serbatoio e batte sul telaio e quindi rimane storto!! Aiutooooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

te l'ho già detto trenta volte  ::) ,deforma il serbatoio e il gioco è fatto!   ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM