Menu principale

FCR KTM, si può montare ?

Aperto da Derapone82, Agosto 04, 2013, 20:42:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

Tu ce l'hai di plastica?comunque Gerry il serbatoio devo farlo rientrare di 4/5 cm!tu quanto lo hai deformato?
Scusa se ti sto spappolando le pa....ma non so a chi altro chiedere! :-\
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

a Derapò però è strano, quello che avevo provato io è uguale al tuo e ci stava nel telaio... guarda:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=39938.msg406010#msg406010
ciaoo ;)

Derapone82

E che chezzo!!!allora so mongolo io!
E scusa ieri c'eri anche tu a vedere come alloggiava e proprio tu mi hai detto che non ce la facciamo a montarlo perché in effetti sembra impossibile :-[ infatti stando al tuo topic il mio è più alto e di ben 2 cm e più largo di uno....
Allora mi viene da dire (come dice il buon Gerry)che il segreto sta tutto nello squagliare e deformare il serba!riuniamoci da Mauro motori...SUBITO!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

WIDE

fratello derapo dalle foto sembra pure il collettore diverso, quello di tommi mi sembra piegato e il tuo dritto...(ogni riferimento è puramente casuale... ;D)
forse è quello...
La volontà piega il destino!

Derapone82

E come cavolo e'possibile che uno e'storto uno dritto?ma tu di quale collettore parli?lato cilindro?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Si lo devi far rientrare molto.
Cmq innanzitutto comincia a vedere senza il serbatoio come ci sta,ma deve obblgatoriamente starci bene nel telaio. Cmq a scanso di equivoci stasera misuro il mio.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Boh lo riproverò ma il collettore sul cilindro l'hai accorciato?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Che sei matto?  :D Certo che no!  ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Scusa mi sono spiegato male intendevo i dentini per la sede dell'originale
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Quelli servono a farlo incastrare dentro,non li toccare. Diametro dell'fcr è uguale all'originale!  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Grazie mille Gerry ti ringrazio molto sei stato molto di aiuto... ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

Pero'il mio fcr non ha il "pisellino"che si incastra nella fessura di quei dentini del collettore o meglio ce l'ha ma di lato (lato rubinetto benzina) cmq le prove le ho fatte tutte senza serbatoio e interferisce proprio sul telaio....oggi se riesco voglio prendere le misure così le confronto con quelle di Tommy e poi provo a ripoggiarlo e fare delle foto così le posto e magari mi date anche qualche vostro parere....grazie a tutti
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

#29
eccomi qui,ce l'ho fatta!  :P

Lunghezza 17,8


Larghezza 9,2


Difficilmente il tuo sarà più grosso di questo,quindi bando alle ciance e MONTALO!   ;D

Ps.: scusato se in foto è un po zozzo,stamattina l'ho smontato tutto tenendo a mente il procedimento appreso alla orma,ovvero smontarlo tutto e pulire tutti i condotti con lo chante clair...adesso è nuovo nuovo!  :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM