Menu principale

La 1a XR 600 R '92 di Windspirit

Aperto da Windspirit, Agosto 06, 2013, 04:50:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DadoSupermotard

Lascia perdere la bomboletta per le plastiche! La vernice spray è rigida, le plastiche flessibili, quindi dopo poco tempo si riempiono di crepe, garantito!
Per farle tornare come nuove, dai un occhio al topic di gpsmax del dominator che ha rimesso a nuovo ("mi serviva uno scooter, ma 650 e con le ruote tassellate"): mi sembra che lui dopo la pasta abrasiva (o carta vetrata, non ricordo), ci ha passato il phon fondendo lo strato superficiale della plastica che si è steso tornando lucido. Veramente un bel risultato  ;)

Windspirit

#31
Dado per cortesia mi linki il topic di gpsmax che non lo trovo?
Grazie

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Windspirit

#33


ho  impostato male la ricerca, cercavo dominator plastiche ecc. invece bastava mettere il topic che dado mi aveva suggerito ma io non avevo intuito: "mi serviva uno scooter, ma 650 e con le ruote tassellate"!

Cmq proverò a scaldare ma con normale phon, quello da carroziere non lo tengo.

Windspirit

#34
Su youtube ho trovato questo video dove si vede la mia 92 appena presentata, nuova fiammante.
A tale proposito vi chiedo dopo che abbiate visto il video qui sotto

http://www.youtube.com/watch?v=LhBTnwINnsQ

Ma il modello italia è come questo in video oppure differisce molto da questo che sembra americano?

Ho notato queste cose:

- la scocca laterale sinistra ha un adesivetto nero in basso
- Il forcellone è senza adesivi in origine
- Il manubrio è bianco
- Il kit passeggero non c'è
- Lo stop non è con proboscite in gomma
- Il conta Km è nero ed è un contamiglia

per la pratica FMI quanto + è fedele all'origianel più ho la possibilità di avere rapidamente il certificato, anche se ho visto un utente di questo forum passare l'FMI al primo colpo senza proboscite e altro...

Windspirit

#35
Intanto un uscitina romantica in montagna sotto casa, la mia ragazza inizia ad ingelosirsi!


RAZZO

Citazione di: Windspirit il Agosto 26, 2013, 02:05:05 AM

Ma il modello italia è come questo in video oppure differisce molto da questo che sembra americano?


Esatto, sul modello americano mancano gli accessori necessari
per l'omologazione italiana.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

1 - anche il modello italiano
2 - si
3 - si
4 - in italia si ma non credo guardino la presenza o meno
5 - l'italiana ha la proboscide
6 - l'italiana ha il contachilometri con tachimetro e spia abbaglianti


Citazione
1 - la scocca laterale sinistra ha un adesivetto nero in basso
2 - Il forcellone è senza adesivi in origine
3 - Il manubrio è bianco
4 - Il kit passeggero non c'è
5 - Lo stop non è con proboscite in gomma
6 - Il conta Km è nero ed è un contamiglia
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

provenz

#38
Io la proboscite l'ho trovata usata, praticamente nuova.
Il Kit passeggero non l'ho e non l'ho montatol, nemmenno i paramani, ovviamente passata FMI! ;D
se mi mandi la tua mail ti giro qlc foto della mia del 90.

Windspirit

#39
Che ne pensate di questo scarico?

è un Giannelli ovale in carbonio!




lelef

se non è lambito bene dall'aria il carbonio si cuoce, quindi coperto dal fianchetto non durerà oltre al fatto che un bel silenziatore(a maggior ragione se non è nato per quella moto) non vuol dire necessariamente cv in più

Windspirit

#41
[

era sotto un XR ma se mi dici così allora ho capito perchè lo vendono!

che scarico mi consigli?

lelef

cerca un pò che è argomento trito e ritrito: tutto lo scarico? solo il silenziatore? omologato o no? ecc ecc

Windspirit

è una brutta idea il terminale in carbonio sul mio trattorino?


gianca charly

Citazione di: Windspirit il Agosto 28, 2013, 23:48:38 PM
[

era sotto un XR ma se mi dici così allora ho capito perchè lo vendono!

che scarico mi consigli?

Secondo me uno dei migliori scarichi per il 600 e lo Yoshimura ma ti dico subito che costa molto e fa anche molto casino..  :hmmm:
Poi ci sono Arrow Parigi Dakar e Allumite, Giannelli che e un Arrow FMF e il Leovince ma non sono omologati.
Di Omologati che io Sappia ci sono il Silmotor il WRP che e un Silmotor e il GPR.
Se vuoi invece i Collettori ci sono gli ABP gli FMF Power Bomb e normali, quelli di XR S Only e yoshimura.
gianca charly