Menu principale

La 1a XR 600 R '92 di Windspirit

Aperto da Windspirit, Agosto 06, 2013, 04:50:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Windspirit

Ho fatto la grande fesseria di non smontarlo prima della prima accensione un pò  perché  avevo già messo l'olio un pò  perché avevo letto delle mille difficoltà per tirarlo giù. Ad ogni modo credo di non essere l'unico che per inesperienza  commettano questo errore. Qualche mese fa non conoscevo neanche l'esistenza di questo filtro. Secondo voi ho fatto dei danni?

Windspirit

Intanto olio sostituito filtro cambiato e filtro a retina pulito non vedo l'ora che smetta di piovere per una bella smotardata in compagnia

RobertCross

Io lo smonto spesso...non ad ogni cambio d'olio ma una volta si e una no...
Cmq impressionante...il mio non è mai stato così sporco...nonostante sia una 88 con 6 proprietari ...
Non dovresti aver fatto nessun danno cmq.

p.s. Bellissima la tua moto :)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Derapone82

Sì infatti proprio bella...la tua!
No come l'altra che non si sa di chi sia senza grafiche :P :P :P

Bravi ragazzi fate bene! Uscite, divertitevi, fatece na pinna e "scoattatevela" in sella  a quelle belve!

Ciao vajuuu :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Non ce la faccio più a vederla senza grafiche :(
Cmq siamo agli sgoccioli,appena il signorino ha un po di tempo finiamo e mandiamo in stampa!

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Dai dai che le grafiche fanno l'85% della moto! Te la rifiniscono gli danno quel tocco in più e che tocco!
Io pure quando le aspettavo a maggio non potevo vederla tutta bella bianca bianca le plastiche nuove e quella tanica de plastica ingiallita stonava in un modo estremo!

Dai dai!

Windspirit

Presto vedrete la nuova xr 600 di Gerry.dp

cecco2

Molto belle i miei complimenti.     :)

Windspirit

Ultimo acquisto pompa posteriore CRF 450 con serbatoio integrato perchè ho dei casini (non solo estetici) nell'aver dovuto deviare il tubo olio originale.
Sono in attesa di un forcellone nuovo e un bel tubo in treccia, prima di montare il tutto vorrei anche eliminare il cavo del pedale e mettere un idrostop.

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Windspirit

il file "gerry.dp.grafiche.2015.cdr" sta per essere eliminato...  :diavolo2:

Derapone82

Ma perché ancora ci state lavorando????   :ahh:  :ahh:
Irrecuperabili  :spank:

Windspirit

E quello il ragazzo non è mai contento!

Derapone82

Windspirit