Menu principale

La 1a XR 600 R '92 di Windspirit

Aperto da Windspirit, Agosto 06, 2013, 04:50:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Windspirit

Citazione di: Webbo il Settembre 06, 2013, 15:51:10 PM
guardati questo video

http://www.youtube.com/watch?v=WOO8puMGiqM

comunque le gole del segger sono belle rovinate..
ti conviene cambiarlo.


però ti esorto a discutere di argomenti tecnici nell'aposita sezione e non nella galleria dove tendenzialmente si postano solo le foto della propria moto e non si parla di questioni teniche

ok apro un tread nuovo nella sezione tecnica!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Windspirit

#63
Oggi finalmente dopo 2 settimane di attesa arrivano gli altri adesivi della moto che avrebbero dovuto sostituire i precedenti BLU e con mio rammarico, dopo aver detto centinaia di volte al tizio che mi servivano AZZURRI, loro cosa fanno me li mandano CELESTI!!!

Secondo voi uno studio di grafica può confondere il celeste con l'azzurro???

DA EVITARE!!!

A questo punto non mi resta altro che verniciare i fianchetti e la mascherina di azzurro e dimenticare questa bruttissima esperienza con ADESIVI & STAMPE di Emanuel e co. che ripeto è DAVVERO DA EVITARE!!! non sono capaci nè di informarsi sulle grafiche originali delle moto nè dei colori e le loro inserzioni anche su Ebay sono davvero ingannevoli!

secondo voi è possibile una cosa del genere? Vendono KIT per tutte le moto con l'anno di costruzione e poi i colori non sono quelli per non parlare dei caratteri nettamente differenti dagli originali. Cioè dico nel nostro sito ci sono i vettoriali di tutti gli anni e questi mi presentano un logo XR con un font standard?

giudicate voi se non sono ingannevoli http://www.adesiviestampe.it/prodotto.php?id=1103
inoltre si sono giustificati dicendo che bisognava richiedere il colore al momento dell'ordine! ma dico se voi scrivete KIT ADESIVI MOTO XR 600 1992 si presuppone che i colori siano del 1992!!! o sbaglio??? e non solo dopo avermi fatto pagare altri 15 euro per rimediare a quello che secondo me è un loro errore, a dopo aver specificato che il colore è AZZURRO e dopo avergli linkato foto e video dell'XR 600 R 1992 loro cosa fanno???



MANDANO DEGLI ADESIVI CELESTI????

scusate lo sfogo ma sono davvero incazzato nero per tanta incompetenza!!!


EVITATE ADESIVI & STAMPE http://www.adesiviestampe.it http://www.ebay.it/itm/230844399732?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Windspirit

#64
Un pacco così bello merita di essere fotografato



Portatarga originale by GBking!!!

Grazie mille GB spedizione rapidissima e imballaggio perfetto!!!



in arrivo il fanalino di Gianca e la proboscite in gomma da Honda Belgio e poi sono pronto per l'FMI.


Per i fianchetti mi consigliate di verniciarli a spruzzo? il colore delle grafiche adesive che mi hanno mandato fa ridere (ho blu e il celeste ma non l'azzurro) e poi si vedrebbe cmq il bordo VIOLA (e non bianco) degli attuali fianchetti che il proprietario ha pensato bene di verniciare in stile 96!
Mi chiedevo dato che i fianchetti sono già verniciati, significa che sono stati già preparati per la verniciatura (ossia base e fondo elastico) e basterebbe carteggiare un pò il viola e spruzzare l'azzurro con l'aerografo. giusto?

Webbo

#65
in origine sono verniciati, io li vernicerei
ma per il portafaro prenderei un adesivo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

#66
capisco perfettamente l'incazzatura per gli adesivi di quell'incompetente che li fabbrica,la sua descrizione è davvero ingannevole,ci siamo cascati in diversi ed io pure....poi il Webbo ha iniziato a produrli e il problema è stato risolto  :)

Windspirit

#67
Menomale che c'è qualcun altro che la pensa come me! Pensavo fossi io il pignolo ma queste grafiche che mi hanno mandato fanno davvero pena. L'outline della scritta XR è dritto mentre quello originale è tutto irregolare. La "R" non ha il piede tagiato, la sfumatura non è specchiata nel lato opposto e poi i colori dei fianchetti... che ne parliamo a fare.

Qui se non ci aiutiamo tra di noi, avremo sempre sole.

A tale proposito, siccome ho la copertina sella originale 1992 ma il borsello non originale e siccome si vedrebbe la differenza cromatica tra quest'ultimo che è rosso, anche un pelo scuro e il rosso quasi arancio della copertina originale, ho pensato di scannerizzarmi i loghi sella 92 e vettorializzarli per poi realizzare adesivi o mascherature che potrebbero servire a chiunque non ha la sella originale.

Ho pensato o di attaccare il logo almeno temporaneamente per la foto, oppure di realizzare una mascheratura per verniciare il logo con l'aerografo.

A tale proposito so che esistono colori per la stoffa ma se non sbaglio qualcuno in questo forum ha già realizzato una cosa del genere.

Che ne pensate?

L'alternativa è quella di mettere la copertina originale 92 e di cercare il borsello originale oppure uno replica che sia identico ma dopo il bidone "cromatico" di adesivi e stampe non mi fido più delle foto dei prodotti!

ad ogni modo se a qualcuno può servire posso allegare il file vettoriale.

Webbo fammi sapere se ne avete bisogno che vi invio il file vettoriale cdr!


il logo che ho vettorializzato è questo



questo il logo sulla copertina originale 92



ora procedo al logo serbatoio 92 con l'outline originale che ho trovato nel nostro caro sito e l'interno preso dal mio adesivo.

Windspirit

#68
Finalmente sono arrivati tutti i pezzi del tafanario!





ora non mi resta che assemblare e montare sul parafango, ma tuttavia ho un piccolo dubbio:

Su Janua Service vedo che esiste un altro pezzo il numero 13 detto "supporto staffa targa"che dovrebbe mettersi tra il parafango e il portatarga.



Sembra un pezzettino di plastica rettangolare e siccome non ho nè voglia di ordinarlo nè di sbattere la testa su quando e dove potrebbe essere, volevo chiedere, a chi ha il tafanario, la gentilezza di farmi delle foto di questo pezzo magari mettendo qualche misura.

grazie mille

cecco2

il numero 13 e una staffa in piattina di metallo non sono in grado di mandarti delle foto vedrai che ci penseranno altri colleghi saluti cecco 2

RAZZO

E' nient'altro che un distanziale, te lo puoi realizzare comodamente
con delle staffette in alluminio.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Windspirit

Grazie webbo in rete ho trovato questa



ma vorrei avere le dimensioni se qualcuno ha il suddetto pezzo gentilmente...grazie

Webbo

per quel che costerà non conviene comperarlo ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Windspirit

costa 15,56 ma il problema è trovarlo disponibile. a saperlo prima lo ordinavo insieme al resto!

RAZZO

Ha senso ordinare una staffa di ferraccio che oltretutto non si vede quando è montata ?  ???

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM