Menu principale

La 1a XR 600 R '92 di Windspirit

Aperto da Windspirit, Agosto 06, 2013, 04:50:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Windspirit

...per ora!

Windspirit

Il bel culetto della mia amata!

Doppia D

Paramani, protezione forcella e protezione scarico! non vorrai mica rovinare questo splendore con una banale scivolata!!!???  ;)
E non sottovalutare la lingua di plastica che ripara il mono da detriti, terra e polvere sparati dal gommone posteriore ;)
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

gerry.dp

Cosa intendi per protezione forcella e protezione scarico?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Merlo2

Windspirit

Grazie! peccato dover rifare la targa  :-\

Citazione di: Doppia D il Aprile 22, 2014, 17:51:18 PM
Paramani, protezione forcella e protezione scarico! non vorrai mica rovinare questo splendore con una banale scivolata!!!???  ;)
E non sottovalutare la lingua di plastica che ripara il mono da detriti, terra e polvere sparati dal gommone posteriore ;)
Ciao, cosa intendi per protezione scarico e forcella? Se ti riferisci ai parasteli quelli li tengo! sono un regalo del caro Gerry.dp  :birra:

Per il paraspruzzi hai ragione! ....ma quant'è bello il mono in vista!!! è na froceria lo so ma chissà se lo fanno anche in plastica trasparente ;D

Presto differenze tra collettori originali e powerbomb!  :metal:

Doppia D

La protezione scarico è una anello di tubo termoresistente al cui interno fai passare una fascetta di metallo (quelle che si usano per i tubi) e la infili sullo scarico a mo di anello, cosi in caso di scivolata lato scarico questo non striscia sull'asfalto. Protezione forcella non ho idea di come si realizzi ma sono tipo dei cilindretti in teflon o altro materiale posti ai lati dei piedini forcella, sempre con lo stesso compito della protezione scarico!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Windspirit

ora ho capito cos'è quel salsicciotto che ha Mura sulla sua silmotor!

Per i salvaforcelle ho visto alcuni mettere le rotelle dello skateboard!

gerry.dp

A quello per lo scarico ci avevo già pensato,infatti ho già pronta la fascetta gigante,anche se avevo pensato anche ad un o-ring gigante che sarebbe più resistente,ma non saprei dove prenderlo!
Per la forcella non ci avevo ancora pensato...Wind comincia a cercare 8 ruote da skate! :P

Windspirit

...gerry sono uno skater io! o meglio tiemp bell e na vot! quante ruote vuoi in garage!

gerry.dp

Allora preparale così sabato giochiamo di nuovo insieme...cacciane 12 così le montiamo anche a Sicboy! :D

Tomminoo

E chi la ferma più la moto poi co tutte quelle rotelle Ahahahaha
Servono i tamponi no le rotelle!!!
Ciaoo ;)

gerry.dp

Windspirit

;D