Menu principale

leva freno anteriore dura

Aperto da ALBYALBY, Agosto 14, 2013, 13:42:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ALBYALBY

ciao a tutti ho un problemino.....la leva del freno anteriore è dura cosa può essere e cosa devo fare???? ciao grazie

RAZZO

Forse si sta per rompere il cavo.
È diventata dura improvvisamente ?

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ALBYALBY

scusate ma mi sono dimenticato di dire che tempo fa ho sostituito l'olio forse ho fatto qualche sbaglio??

no razzo il cavo no...... i freni sono a disco... colpa mia non ho specificato i tipi di freno!!!!!

ALBYALBY

no razzo il cavo no...... i freni sono a disco... colpa mia non ho specificato i tipi di freno!!!!!

Jiamma

Non c'era bisogno di specificarlo, tutte le xr 600 prodotte dal 85 al 98, quindi compresa la tua che è del 93, hanno il freno anteriore a disco a comando idraulico. Niente cavo!!! Piuttosto come hai fatto la sostituzione dell'olio freno?
Honda Xr 600 r 1994

lelef

RAZZO

Effettivamente ho risposto mentre pensavo alla frizione, scusate.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ALBYALBY

ho sostituito l'olio usando una procedura che mi è stata suggerita qui sul forum , in quanto avevo già avuto dei problemi, perchè non riuscivo a farla frenare.... la procedura di preciso non la ricordo.. mi ricordo che veniva fatta aspirando con una siringa da 100ml, per quanto riguarda l'olio ho usato un olio per freni, di cui la gradazione l'ho presa su internet adesso non ricordo la gradazione..... cosa potrebbe essere??

Webbo

Hai revisionato la pinza ? I pistoncini scorrono bene ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ALBYALBY

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ALBYALBY

ok domani grandi grigliate.....dopo domani gli darò un'occhiata...... buon ferragosto!!!