Menu principale

xr 600 di rage

Aperto da rageraider, Agosto 14, 2013, 15:41:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

max.mod

Ciao!

Purtroppo per il guasto e' difficile a distanza...

Per quanto riguarda l' estetica, se posso dare un parere e' veramente ben riuscita!

Gli abbinamenti delle plastiche sono molto belli: serba/parafanghi/mascherina/finale , tutto azzeccato e PROPORZIONATO .

Se magari ti piace, con qualche grafica sobria per le tabelle ecc. la linea si puo' "unire" ancor di piu'

Complimenti ancora, speriamo tu possa presto rifarla ruggire!

Buon XR,  Max.

rageraider

grazie! sicuramente per le tabelle prendero qualcosa di abbinato alle grafiche a-loop- gia ho visionato qualcosa su ebay. per il carb spero sia quello se il mecca la mette in moto ma nn la cabura a dovere ho pensato di spedirlo alla orma. gli daro i la configurazione della mia moto che per ora ha solo scarico aperto. e vediamo che getti mi monteranno. questo carb prima era montato su un xr pistone 101 camme hotcams ecc ecc. inizio a pensare che mi ha imbrattato la candela... per nn accendersi proprio piu. non reggeva il minimo neanche provando a farla partire all'americana. il motore cmq gira. lo smontato che funzionava...

gerry.dp

Comincia controllando se fa la scintilla. Cmq che getti monti adesso?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

rageraider

dei getti nn ne ho proprio idea! l'ho montato e via!  ;D

rageraider

moto riparata! in settimana la ritiro dal mecca!

Derapone82

Dajeeeeeeeeeeeee!!!era ora!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

attenzione attenzioneeee :D :D :D
finalmenteeee!!!
dajeeee Joeee!!
ciaoo ;)

Mao

Codino o codone, vedo un'atra persona che ha donato con amore altri 10 anni di vita alla propria xr. Bravo Rage :ok:
Per la nuova carburazione spero che vada tutto bene ma nel caso, da Velletri a casa di Maurino non deve essere troppo lontano.. ;) ciao.

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Derapone82

Citazione di: Mao il Gennaio 11, 2014, 14:52:09 PM

Per la nuova carburazione spero che vada tutto bene ma nel caso, da Velletri a casa di Maurino non deve essere troppo lontano.. ;) ciao.

Più che lontano Velletri è molto più alta di casa di Mauro!Sta ai Castelli!

Mao

dici che se la deve carburare sul posto?

Derapone82

Dico che magari se ci gira per i Castelli ok se viene giù a Roma "potrebbe" avvertire qualche differenza e magari correggere  ;)

rageraider

il problema era aria nel condotto di lubrificazione della testa. nn ho grippato e il motore girava libero. cmq motore cambiato e via. ora ho un motore di scorta. per la carburazione ha gia provveduto il meccanico.... martedi si ritira!! speriamo nel bel tempo

gerry.dp

Non penso che l'aria nel condotto dell'olio non facesse partire la moto...   ???

rageraider

nn ha fatto girare l'olio nella testa..