Menu principale

xr 600 di rage

Aperto da rageraider, Agosto 14, 2013, 15:41:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

impossibile che non facesse partire la moto...tieni presente che io sbagliai modello di asse a camme e non mi accorsi che quest'ultimo incastrava tra la valvola di aspirazione e quella di scarico facendole aprire entrambe,con il risultato che si mangiò quasi mezza camma dell'albero. La moto all'inizio non artiva,ma dopo parecchi smadonnamenti riusci a partire ma si spegneva dopo 10 secondi,tant'è che pensavo fosse colpa della centralina o del carburatore...
io penso che la mancanza d'olio te l'avrebbe fatta rompere se fosse stata parecchio in moto,ma a mio avviso sarebbe dovuta partire!   ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

rageraider

guarda il mecca dice che nn ha girato olio nella testa.  ma nn ho grippato. chi si prende il mio motore e ha un po di manualita lo ripara sicuro con zero euro. e ha un motore con pochi km

Derapone82

Prova a sentire gianfry lui se ne intende un sacco e magari con una bella revisionata se lo può rivendere..sta rifacendo il motore a Mauretto!
Tu lo vendi a Gianfry e Gianfy revisiona e vende  ;)
Contento tu contento lui 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

rageraider

mi sa che ho ancora bisogno di quel motore!  :-\

gerry.dp

Perchè? è successo qualcos'altro?  ???

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

veroooooo??
mo te chiamo!
ciaoo ;)

Derapone82

Odddddddiooo!  :ohno: :ohno: :sniff: :sniff: :piagnone: nn ci credo!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

rageraider

la terza di quest fottuto motore sta per partire... ci devo mettere quella del motore andato. o mettere la termica di questo su quello  vedra il mecca cosa fare...

rageraider

news- ora monto un comando gas domino.

e devo carburare monta 48 150. in rilascio scoppietta tantissimo e quando do gas subito c'e un vuoto e poi prende in giri...

Doppia D

Semplice ed efficace, secondo me per renderla perfetta mancano degli adesivi portanumero rossi e un paio di paramani chiusi neri o rossi ;)
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

rageraider

si manca ancora qualcosa! a cominciare dalla terza funzionante e una bella carburata...e i paramani! cmq work in progress sempre se volevo qualcosa di pronto mi compravo un K...ma mi piacciono le cose fatte a mano e originali. anche se con quello che ho speso... :-\

Doppia D

Citazione di: rageraider il Gennaio 27, 2014, 12:27:42 PM

anche se con quello che ho speso... :-\
hahaha benvenuto nel club...
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Tomminoo

hahahah Joe mannaggia a te :D :D :D
però pare nuova!
ciaoo ;)

rageraider

e nuova e un 2014 nn c'e un bullone che abbia 20 anni!

Merlo2

;)
Una bella grafica semplice nella parte posteriore,una coppia di paramani e...via!
Bella!  ;)
Ho qualche remore solo sullo scarico!