Menu principale

xr 600 di rage

Aperto da rageraider, Agosto 14, 2013, 15:41:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rageraider

si quello scarico va buttato e vuoto completamente...

rageraider

news news. ho venduto il vecchio avantreno showa del 94 e mi sono arrivate delle marzocchi shiver nere del 2009 con pinza brembo triple bridge  e tubo in treccia! a breve montaggio con foto!

rageraider

rageraider

ordinati i cuscinetti husqy...speriamo che calzino a pennello...l'ansia cresce...

rageraider

montato tutto a breve foto.

rageraider

bonsy75

BELLA, BELLA, BELLA   :)

7evil

rageraider

si ma mi serve ora una pompa freno. ho provato tre pompe. una xr 600 una provenienza yamaha xt una di un r6 non funziona nessuna di queste...

Merlo2

RobertCross

Io l'avrei preferita con serbatoio e portafaro originali ma cmq...davvero stupenda.
Bellissimi le forche e cerchi oro!!

Complimenti! :o

p.s. è possibile che l'abbia vista in vendita su subito.it?
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

rageraider

il serba anni 80 lo lascio in garage! ogni tanto la metto su subito e vedo che riscontri ho!

rageraider

volano alleggerito di 186 gr. operazione che consiglio a tutti la moto e migliore sotto tutti i punti di vista.

l'anti smc continua nella sua evoluzione....

Ungern

vista dal vivo, gran bella moto!!  ;D e quei cerchi sono spettacolari!!!

rageraider