Menu principale

xr 600 di rage

Aperto da rageraider, Agosto 14, 2013, 15:41:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rageraider

lavaggio con foto del giorno rodaggio 500 km aspetto i  1000 per cambiare olio giusto?

e cavalletto scroccato! qualcuno ne ha uno a prezzaccio da battaglia?

Webbo

IMHO mascherina no good, per il resto bella !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cecco2

Molto ma molto bella ma il webbo un po' di ragione la merita       Saluti da cecco 2

Tomminoo

Ammazza come sbrilluccica...

Forse ci starebbe bene la mascherina crf , quella di Gerry

Fai un buon rodaggio!
Ciaoo ;-)

Webbo

spiego... quella mascherina dei kawasaki non mi è mai piaciuta..
una mia insana teoria è che la mascherina o è aftermarket o deve essere di famiglia (honda)
anche le mascherine KTM sulle Honda non mi piacciono..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianluca990

Anch'io appoggio il webbo

gerry.dp

Anche sulla mia quando l'ho comprata c'era la ufo ghibli,ma non c'azzecca nulla con la linea XR e infatti la tolsi...
Ps.: adesso ho tolto anche quella del CRF! ;D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

desmodado

bella complimenti, ho fatto un passaggio di tutto il post e hai fatto un lavoro che da tanta soddisfazione sicuramente.
:-* :-*

rageraider

si e vero usciva su i klx 650. cmq credo che con l'aloop la ghibli sta bene! e poi con la lampada 55w fa una luce spettacolare. per ora la tengo in futuro chissa. sicuramente devo mettere delle grafiche sul forcellone. e comprare un paio di apb .per desmodado soddisfazione si ma queste xr sono rognose...

max.mod

Ciao!

Secondo me e' molto equlibrata, non toccherei niente.

Anche perche' il kit aloop riprende la linea dei cr, ma non quelli di oggi ,  (fine anni 90' credo...)  quindi gli stessi della tua mascherina.

Qualche grafica minimal per riprendere gli altri colori sulle plastiche bianche ed e' perfetta, per me.

Comunque e' gia' bella  cosi'.

Max

gpsmax

Citazione di: rageraider il Agosto 20, 2014, 18:10:48 PM
lavaggio con foto del giorno rodaggio 500 km aspetto i  1000 per cambiare olio giusto?

cambialo anche subito: Honda dice di fare il primo tagliando a 350 km... ma le lavorazioni in fabbrica sono sicuramente superiori a quelle fatte "fuori", quindi se fai qualche km in più non fa male: la limatura che continuerà ad uscire verrà via nel primo cambio olio. se lo fai troppo presto, rischi che il motore si continui a "pulire" e la limatura resti dentro.

comunque non aspetterei i 1000 canonici, sono una percorrenza da moto stradale con lavorazioni di fabbrica e uso "stradale". meglio anticipare un pò.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rageraider

che ne pensi di 750 800 km? tiro giu l'olio?

per la mascherina infatti anche io credo sia perfettamente intonata con la linea. per le grafiche sicuro a breve contattero il webbo per forcellone e convogliatori

gpsmax

vai, scarica e taglianda...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rageraider

allora! siamo arrivati intorno a 600 km il tagliando fatto scarico olio grigio bello pulito che non macchiava neanche le mani. cambio filtro olio. e 2.2 litri di bardhal 10w40.

arrivati a questo chilometraggio ho iniziato a sentire un tac tac in testa. sara ora di controllare le valvole?

per precisa il mecc mi avviso a suo tempo che le aveva lasciate un po piu lente perche diceva che a motore nuovo non andavano serrate precississime.  e che a 1000 km andava fatto il gioco.

ora sono a 600 e ora di controllare????

gpsmax

si. se poi fanno rumore, credo che la risposta la sapevi già...

;)