Menu principale

quanto può valere???

Aperto da hyperrob, Agosto 16, 2013, 22:14:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

ah, vedo che il tuo amico sa bene il valore che potrebbe avere...  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

clicco61

mahh....se vuoi una moto da usare poco e un po' piu rara da trovare, vai sui modelli 85-86, mentre se cerchi una moto da usare sempre e che non ti dia rogne, devi andare dopo il modello 99. costano meno ( ce ne sono di piu in giro) e di solito basta buttarci dentro benzina e correre. i primi modelli avevano dei diffettuci vari. carburazione, prigionieri testa-cilindro e anche statori partivano.
vedi tu' cosa vuoi

:) :) :)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

lelef

????
il 600 in italia è arrivato solo fino al 98 ne 99 n on è stata prodotta nel 2000 il canto del cigno solo per il mercato usa
i difetti tipici sono comuni a tutte le annate ,ormai si sa come risolverli ,poi che in 20 e passa anni qualcosa si rompa è normale il discorso è quanto si rompe? di xr di 20 anni ne girano ancora tante di husaberg vor e compagnia bella già vechie di 4 vanno in demolizione

il 650 (dal 2000) è tutta un'altra moto e fisicamente più impegnativa

clicco61

#18
scusa.....ho sbagliato a scrivere  ;D ;D ;D volevo dire 89  ::)

in quegli anni ne ho avute parecchie tra le mani...e le prime serie avevano delle cosette da sistemare sul motore.....quelle dopo il 1989....erano molto meglio come affidabilita. poi ognuno compera quello che piu piace
8) 8) 8)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

uolter72



c'e' crisi

c'e' fame....

1400 se li vuole, considerando altri lavori da farci vicino arrivi sempre a 1800 oltre passaggio.....

altrimenti te la sconsiglio.....

gianca charly

Anche secondo me non e che in questo momento sono tutti pronti a tirar fuori 2600€ per una moto del 86 mettendo sempre in considerazione di mettere mano al portafoglio per qualsiasi problema aggiungendo poi trapasso e assicurazione..  ;)
Deve trovare un amatore e gli amatori sono mooolto pignoli  ;)
Io non la prenderei e se posso dirti la mia se proprio ti piace e te ne sei innamorato offrigli 1400/1500€ altrimenti ripiega su modelli più recenti e lasciala li vediamo quando la vende...  ;)
Ciao
gianca charly

Jiamma

Vai a prendere questa, anche se è un pò lontana, oppure usala a scopo intimidatorio :bins:
http://www.moto.it/moto-usate/honda/xr-600-r/xr-600-r--1988--89/index.html?msg=4769200
Tra l'altro sul parafango anteriore c'è applicato uno sticker del forum, magari qualcuno di qui ne conosce la provenienza e lo stato d'uso.
Comunque se posso dire la mia 2600 euri al momento attuale mi sembrano un pò troppi!!!
Honda Xr 600 r 1994

gianca charly

Io darei retta a Jiamma usala come scopo intimidatorio e se non molla e vuoi il modello 86 armati di furgone o carrello e vai a Trento la prendi e poi la fai vedere al tuo amico..  ;D
Sono sempre 1400€ in meno mica bruscolini!
Io la mia XR sono andato a prendermela a Bologna vista piaciuta e comprata ma adesso non la potrei vendere neanche per 3000€ anche perché ci smenerei ma chi sarebbe disposto a darmi 3000/4000€ per la mia XR? Un pazzo solo un pazzo!  ;D
Se dovessi mai venderla cioè mai la venderei a pezzi solo così potrei recuperare (quasi) in parte tutti i soldi spesi
Quindi in conclusione 2600€ sono troppi!
gianca charly

Uomo Tigre

2600 euro.... lo lascerei sognare....

hyperrob

Grazie ragazzi dei consigli
È che a me piace moltissimo quella dell'86 ma 2600 sono sicuramente troppi
Provo a contattare quello di Trento
Vi tengo aggiornati

gianca charly

Bravissimo!  ;)
Chiama quello di Trento per telefono se ci riesci magari prova a trattare un po il prezzo tanto per pagarti il viaggio.
Poi se la prendi a 1200€ o magari anche meno con 1400€ che ti avanzano sai quante cose ci puoi fare...  ;D
Io poco tempo fa parlando con un utente del forum stavamo facendo 2 calcoli di quanti soldi abbiamo speso dietro alla mia e alla sua xr  8) be' lasciamo perdere che e meglio...  :o e non sono neanche uno di quelli che ha speso tanto qui nel forum..  ::) ;D ma ti assicuro che con 1400€ di avanzo se vuoi di robine carine e soprattutto utili ne compri.  ;)
Ciao
gianca charly

Jiamma

Vedi che il tuo "amico" che a te chiedeva 2600 eurini senza sconto adesso ha messo l'annuncio di vendita e chiede 2500 euro. Bell'amico :merda:!!!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-dall-ara-xr-600-r-1986-torino-72238493.htm
Honda Xr 600 r 1994

gianca charly

 :D :D :D se la vende a quel prezzo mi autobanno  :P :D
gianca charly

lelef

2600 ....2500 bè quello per me è il suo valore poi, ci và che cè crisi ed in affari se trovo uno alla canna del gas prendo l'occasione, purtroppo di sti tempi anche vari amici si son ridotti male e magari vendon la moto ..bè sarò scemo io ma di un amico di cui magari conosco meglio di altri la brutta situazione non ne approfitto ,mi è già capitato ed ho pagato il giusto (ok uno sconticino si tratta sempre )magari un giorno quello nella merda sarò io ed un amico vero che non me lo mette di dietro alla prima occasione potrebbe aiutare.
chiusa questa mia parentesi , se è proprio quello il modello che ti interessa cerca cerca e prima o poi l'affare lo becchi ,se ti piace l'xr per girare e divertirti a mia opinione è il modello meno indicato

gpsmax

Citazione di: lelef il Agosto 31, 2013, 20:46:19 PM
... se è proprio quello il modello che ti interessa cerca cerca e prima o poi l'affare lo becchi ,se ti piace l'xr per girare e divertirti a mia opinione è il modello meno indicato

concordo: è una moto da trattare come una vecchietta, con cure e amore, e tenerla il più possibile originale e in forma. per andar per monti, meglio altre cose più recenti, vanno meglio, ti diverti di più e se spacchi qualcosa la trovi più facile.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.