Menu principale

dopo circa ventanni sono risalito in sella

Aperto da Ciaofreghi, Agosto 23, 2013, 18:11:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciaofreghi

salve, mi chiamo Gianluca cinquanta anni e con il benestare di mia moglie ho acquistato una graziosa signorina,un xr 600 del 1988,che come tutte le belle donne di una certa eta, emana fascino pur avendo delle "piccole rughette".
Spero di trovare in tutti voi delle dritte e consigli per far in maniera che la mia signorina,continui ha suscitare interesse ,cosa che moltissime moto moderne ,se non all'inizio non fanno,ha dei piccoli problemucci ,ma il motore ancora ,come si dice da me"ruglia forte m'bo'mpo"
cerco di inserire delle immagini ,dico subito che la moto originarialmente érossa e blu ,ma i precedenti proprietari l'hanno verniciata secondo me con buon gusto,fatta controllare da un meccanico é ancora in ottimo stato a sentire loro .
un saluto,ciao freghi da ciaofreghi.

PS  non riesco a inserire l'immagini .

RobertCross

Benvenuto!
Posso solo immaginare l'emozione di risalire in sella dopo 20 anni...io mi emozioni quando la lascio per qualche mese... :)

p.s. riportala ai colori originali...l'88 è spettacolare :)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Tacco

Ciao e benvenuto! Per le foto segui le varie guide all'interno del forum sennò, come ho fatto io, fai due tre polaroid ed inviale in busta chiusa al Webbo che te le pubblica...

Scherzo ovviamente! :) Sennò il webbo mi spara...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Ciaofreghi

Tomminoo

Derapone82

Vai alla grande!benvenuto le due ruote non hanno età tantomeno la passione!!  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Ciaofreghi

Ciaofreghi

approfitto della vostra esperienza ,segnalatemi un sito sicuro dove posso trovare eventuali pezzi originali o perlomeno adatti alla signorina,ringrazio anticipatamente .
buonanotte caricare gli url mi ha stancato ,facevo meno fatica se zappavo 3 ettari de vigna .rinnovo la buonanotte

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

bravo Razzo 8)

bella cavalla :-* starebbe meglio con ruote tacchettate :-* ;D
ciaoo ;)

gpsmax

ebbravo che ti sei preso la moto... e ancora più bravo che sei qui con noi  ;D bella la motina, sembra ben messa e curata.

ma senti un attimo... hai avuto altre moto prima, oppure all'alba dei cinquanta... t'è scattato er mostro?

8)

p.s. pure io propendo per rimetterla tutta arancio... troppo belle le XR arancio...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ciaofreghi

Ho avuto xt 550,2tenere,xv535,tdm850,aprilia sr50,anche vespa p200e,e il tubone garelli. Può bastare, ciao

gpsmax

... può bastare sicuro...

:D :D :D

no, è che per come l'avevi messa avevo capito che fosse la tua prima moto... ma mi sembrava una scelta un pò azzardata prendersi un'XR 600... a cinquant'anni... come prima moto...

:D

ma se hai avuto l'XT550 e due Ténéré col kickstarter dovresti essere bello vaccinato...  8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Benvenuto!

Vedrai che di consigli ne troverai a bizzeffe   ;)

Ah, occhio che se li segui tutti ti trovi con un XR turbo...e una pratica per il divorzio   :))
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

grappo73

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....