Menu principale

19-20 ottobre 2013 - 7° XR Meeting Toscano (solo offroad)

Aperto da Webbo, Agosto 29, 2013, 08:24:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carbonela

Caspita xr Man ..ma dici sul serio??? e che gomme servono per fare Percorsi così? e cmq sapete dirmi la tipologia del giro...per una questione di gomme e potenzialità del pilota...io pensavo di venire con le Metzeler endurance...che sia il caso che le cambi??

XR MAN

#76
Non ci crederai ma quello è un raro esempio di foto che accentua la difficoltà invece di ridurla come spesso accade..non ti preoccupare che di li non ci si passa  ;) ..il trasferimento sono soltanto sterrate semplici o poco più, altrimenti ci mettiamo una settimana ;D

XR MAN

I percorsi saranno "tranquilli" niente di estremo e comunque modulabili in base alle ns richieste, in linea di massima in quelle zone lunghi tratti hard non ce n'è..

mauro981

Se volete portare dei ricambi fate pure, io verrei apposta, ricordate solo di fare ogniuno la busta col proprio nickname!   ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

carbonela

Scherzi a parte...non sono molto in forma sto periodo...A verrei volentieri anch'io con Il Fuoristrada...almeno se non ce la faccio  con l'XR vado con quello...e poi in auto sarei più a mio agio in Effem.... :-X

Derapone82

#80
Io st'anno ho fatto la moto cavalcata terre di maremma e vi posso dire che di facile proprio ce ne era ben poco anche  perché con l'XR non ti puoi mettere a fare hard a meno che non sei cairoli....spero sia una passeggiata con dei pezzetti tecnici ma divertenti insomma senza rimanere bloccati a bestemmiare come è successo a qualcuno ::)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

carbonela

Citazione di: Derapone82 il Ottobre 07, 2013, 15:14:40 PM
Io st'anno ho fatto la moto cavalcata terre di maremma e vi posso dire che di facile proprio ce ne era ben poco anche  perché con l'XR non ti puoi mettere a fare hard a meno che non sei cairoli....spero sia una passeggiata con dei pezzetti tecnici ma divertenti insomma senza rimanere bloccati a bestemmiare come è successo a qualcuno ::)

HARD?? in che senso?  :-*

provenz

Citazione di: Derapone82 il Ottobre 07, 2013, 15:14:40 PM
Io st'anno ho fatto la moto cavalcata terre di maremma e vi posso dire che di facile proprio ce ne era ben poco anche  perché con l'XR non ti puoi mettere a fare hard a meno che non sei cairoli....spero sia una passeggiata con dei pezzetti tecnici ma divertenti insomma senza rimanere bloccati a bestemmiare come è successo a qualcuno ::)

Se fosse come al PAQ di quest'anno sarebbe tutto facile...e divertentissimo. ;D

buzdesign

#83
Dai figa mettiamo gli stivali o le pantofole?...

XR MAN

Citazioneo st'anno ho fatto la moto cavalcata terre di maremma e vi posso dire che di facile proprio ce ne era ben poco anche  perché con l'XR non ti puoi mettere a fare hard a meno che non sei cairoli....spero sia una passeggiata con dei pezzetti tecnici ma divertenti insomma senza rimanere bloccati a bestemmiare come è successo a qualcuno ::)

Tutto è relativo  ;)

State sereni, sono percorsi a misura di XR..

Derapone82

Si si infatti credo che la duplice organizzazione Mugna-Webbo sia perfetta per organizzare un percorso come dici tu a prova di XR ;)

Citazione di: carbonela il Ottobre 07, 2013, 15:32:00 PM
HARD?? in che senso?  :-*

Magari quel senso!Ma nell'altro senso inteso come difficoltà!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tacco

Nessun problema...anche io sono portato alla pendenza 0, all'ostacolo che si autosupera e al "no sun no run". In caso di hard troppo hard vi guiderò per un giro eno-gastronomico della zona :)

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

a sto punto.. portatevi il costume, ciabatte e accappatoio  che a 2 passi ci sono le magnifiche terme di Saturnia :-*
ciaoo ;)

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!