Menu principale

19-20 ottobre 2013 - 7° XR Meeting Toscano (solo offroad)

Aperto da Webbo, Agosto 29, 2013, 08:24:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cipo

Io e Mr Potato partiremo da Pisa per le 15, quindi dovremmo arrivare in tempo per la cena :)

Derapone82

Bella erga non vedo l'ora!
C'ho un'euforia indescrivibile poi vi racconteremo... :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

provenz

Potremmo fare unpuntello verso le 20 da qualche parte, io, lLuis e buz, Sergio e magari quelli che arrivano da Verona.
io e Luis faremo la tirrenica.

Mao

Citazione di: Webbo il Ottobre 17, 2013, 15:29:02 PM
voi non arriverete nemmeno per le 23.00, la mangiamo noi la fiorentina alle 21.30 !!  ;D
ma come..partiamo per le 15. Alle 21 ci vediamo a tavola..;)

Tomminoo

ragazzi visto che veniamo con la jeep d'assistenza se vi dovete portare qualche ricambio fate i vostri paacchettini ;)
e se serve qualcosa a qualcuno potremmo portare impianti freno off e motard , treni cerchi enduro e motard , forcelle 600 e 650r e altra cosette...
se vi può servire qualcosa chiedete pure!
ora mi cazzieranno perchè la compravendita ha un'area dedicata ma magari se scrivo qui qualcuno che ha qualche problema è avvantaggiato visto che ci vediamo di persona dal Mugna ;)
ciaoo ;)

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

per adesso siamo in 8 con le gambe sotto al tavolo. Da verona partiti alle 15 e 30 arrivati alle 21 e 30

Inviato dal mio smartphone attraverso Tapatalk
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cecco2

beati voi buon divertimento a tutti e fate se possibile dei bei video per noi che siamo a casa   saluti cecco 2

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauro981

Anche i romani hanno iniziato ufficilamente il meeting (anche se siamo ancora a s.Marinella)  ;D

Buonanotteeee!

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

grande meeting "dei guadi" only XR

Inviato dal mio smartphone attraverso Tapatalk

Cipo

grandissimo meeting!!! mi sono divertito un sacco e bellissima la compagnia!
posti stupendi e giro in moto molto bello! ;D
alla fine siamo riusciti a ritornare a Pisa senza prendere nemmeno una goccia d'acqua...
non vedo l'ora di vedere un po' le foto e/o i video di tutti!

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

mauro981

Si ok è un forum di moto, ma stavolta io ero "l'intruso"  :P
..pertanto inizio così  :-*

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)