Menu principale

il falco pellegrino

Aperto da paulogas, Agosto 29, 2013, 09:27:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Preferite l' HAYABUSA  o la nuova kawasaki 1400  che ha tempi migliori ????   quale delle due prendereste ???  quale delle due preferite ????
;D :D :)



BOZU

Paulogas......si è ammalato!! :'(
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

Barte

La zx-12r Ninja 1200 vecchia!

L'haybusa è ancora il top (specie le prime versioni) come prestazioni e cattiveria ma è al limite dell'orrendo esteticamente..imho.

Preferisco il TL1000r che almeno si può guardare.


From Natel using Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

hayabusa sfumata. il tipo voleva 2500 trattabili due giorni fa . ieri l'ho chiamato e me ne ha chiesti 4000 .  acquisto sfumato .  peccato avrei concluso la collection con una chicca !!!!!!   

ciao a todos !

Barte

#4
2500 due giorni fa vuol dire che UN giorno fa potevi presentarti da lui con 2350€ in mano!!  :frusta:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

SABATO scorso dovevamo vederci ma l'ho chiamato venerdi' dicendogli che quanto mi aveva detto ossia che era uniproprietario era un tantino discostante dalla realta' ....sette proprietari..........pure il bollo asseriva che pagava poco.......circa 90 cento euro.....contro i 245,57 effettivi. ho aspettato due giorni per potergli staccare almeno i soldi del bollo e pagarla meno di 2300. comunque il tipo e' inaffidabile . assolutamente inaffidabile . si vede che non era destino che concludessi la collection con il FALCO PELLEGRINO  !
ora aspetto una SRAD  model year 1997 a mille euri . il tipo rienta i primi di settembre . altrimenti vado  imola al mercatino e se mi piace qualcosa sui mille -duemila euro  me la porto a casa.

certo che quando ho visto l'HAYABUSA al distributore ho subito pensato : ca...biiiipppppp concludi la collection con THE KING OF THE ROAD  !!!!!!!!!  THE HAYABUSA THE WORLD FASTEST BIKE  !!!!!!!!!!! 
AGGIUNGO UN TRIPLO  YEAH  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!        YEAH !!!  YEAH  !!!   


hasta la vista companeros  !!!!!!!!!   wiwa la rivoluzione  !!!!!   ;D ;D ;D

Barte

Ci deve essere stato un bug in Matrix perché la storia dello Srad 750 a 1000 euro l'ho già vissuta..


From Natel using Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas


SUBA

#8
Io sono innamorato di un altra bella maximoto la Honda CB1300 . Mi piace molto anche se mi dicono scomoda e rigida .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

paulogas

molto bello il cb 1300 . ma quella con il cupolino . la nuda ti distrugge il collo . usate se ne trovano . e' stupenda ,piace molto anche a me. io ci sono salito sulla s e ti devo dire che da fermo mi e' sembrata una posizione molto comoda . ciao suba !!!