Menu principale

Giro lo sterzo a sinista e si spegne

Aperto da Peppe87, Agosto 29, 2013, 20:03:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Peppe87

raga oggi riporto a casa la mia xr dopo aver cambiato la catena di distribuzione (era come un'elastico) cmq faccio un giro come vado per rallentare allo stop giro lo sterzo a sinistra e la moto si spegne,adesso dopo vari tentativi anche a moto ferma capisco ke sicuro è qualke cavetto ke fa contatto,adss quale potrebbe essere?dato ke la moto è stata smontata dite ke sia qualke cavo sotto la sella?
Xr 600 un leone

Ken

Io controllerei come prima cosa che i fili che partono dalla bobina siano integri, soprattutto in corrispondenza dei faston. A me è successa la stessa cosa per questo motivo.

Gogo

Secondo mè possono essere i fili del bottone di massa, oppure molto più probabilmente, è il cavo del decompressore che percorre una via un pò "stretta" e che quando ruoti il manubrio tira e aziona il decompressore, appunto.  :)

Derapone82

#3
Quoto gogo a un mio amico faceva lo stesso sul gs poi abbiamo capito che erano i cavi lesionati del blocchetto ma visto che il 600 non lo ha.... ;)
Bella Pe'!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Peppe87

gogo e derapone avevate ragione il filo dell'alzavalvola ke come giravo lo sterzo si azionava e la moto naturalmente si spegneva ;) bo meglio cosi pensavo dovessi smontare tutti i fili ;) bella andrè e grazie a tutti per i consigli
Xr 600 un leone

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!