Menu principale

Mikuni Tm 40

Aperto da catello, Settembre 02, 2013, 21:26:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

catello

Ragazzi sapete dove potrei trovare i ricambi per i mikuni tm 40? getti spilli ecc...
o magari se qualcuno di voglio conosce qualche buon meccanico nella provincia di napoli che ci sappia mettere le mani, sono stanco dei meccanici che lavorano per soldi e non per passione... penso che una persona debba amare il proprio lavoro per poterlo fare bene.
grazie in anticipo!

RAZZO

Se non erro trovi i ricambi Mikuni da Dell'Orto.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cipo

in bocca al lupo!  ::)
anche io sto cercando i getti e tutti i ricambisti ufficiali dell'orto mi guardano allibiti...ho provato a mandare una mail al contatto in dell'orto che mi ha dato la topham (stefano.prandini@dellorto.it) ma non è molto pronto nel rispondere.
ti conviene sentire qualche negozio ebay in italia ma soprattutto in germania che sono più forniti e disponibili.
io sono in attesa di risposte per dei getti.

se riesci a ottenere qualcosa nella tua zona,buon per te!

catello

da quello che ho capito la dynojet produce un kit per questi mikuni, domani dovrebbero farmi sapere qualcosa speriamo bene

RAZZO

Si ma costano come un rene.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

catello

allora passo :D cmq apparte tutto nessuno conosce un meccanico che potrebbe aituarmi a sistemare sti mikuni?  :-[

Phyl

#6
prova a scrivere a ivano.gnocco@dellorto.it  e vedi cosa ti dice  ;)

gianca charly

Fai una bella cosa e fai anche prima chiama in Dell Orto e fatti dire il ricambista dove puoi acquistare i getti in questione io avevo fatto così  ;)
I getti arrivano Dalla Topham ma poi per che tipo di Moto? Giusto per curiosità  ;)
gianca charly

catello

grazie per i consigli ragazzi, la moto in questione è una triumph bonneville del 2003 di seri queste moto montano dei kehin cvk da 36 va da se che sono carburatori a membrana che beh si hanno una erogazione dolce ma la moto non cammina, poi ho trovato in internet questi mikuni che erano gia accoppiati e li ho montati, beh i miglioramenti ci sono ma il meccanico che me li ha montati non riesce proprio a carburarli l'altro giorno avevo la moto che andava ad un cilindro, ho cambiato le candele la moto cammina ma non va come dovrebbe...
spero di riuscire a risolvere presto questo problema perchè con la moto ci viaggio molto...
saluti

Derapone82

Certo a orecchio sarebbe Udinì se te li carbura cosi! I triumph hanno 3 cilindri e non è facile mandarle bene dovrà ricorrere a un vacuometro come prima cosa per far si che lavorino tutti allo stesso modo e poi fargli una bella taratura  ;)

ciaooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

catello

#10
la mia è una bicilindrica :D ma il problema rimane  ::)


Citazione di: Phyl il Settembre 02, 2013, 23:23:55 PM
prova a scrivere a ivano.gnocco@dellorto.it  e vedi cosa ti dice  ;)
mi arriva un messaggio automatico che mi dice che l'email non è valida.

catello

ragazzi ho ricevuto risposta da Stefano Prandini della dell'orto mi ha inoltrato l'esploso dei mikuni 40 tm e la lista con i relativi codici di tutti i ricambi lui ha tutto disponibile ed è una persona davvero gentili se a qualcuno possono servire questi documenti potete inviarmi una mail e ve li inoltro!

imaginecate@gmail.com

gianca charly

Guarda proprio ieri sono andato a ritirare 2 getti del Mikuni TM40 esattamente il 27.5 e il 142.5  ;D
La mia moto va già bene così però per quello che gli ho pagati voglio provarli  :)
gianca charly

Derapone82

Citazione di: catello il Settembre 03, 2013, 10:22:02 AM
la mia è una bicilindrica :D ma il problema rimane  ::)


Aaaaaaah e dillo prima no!! :D vabbè allora buon smanettamento purtroppo li devi solo giocare con i settaggi  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Glax_87

#14
http://www.power-barn.com/servlet/Categories?keyword=jet+mikuni

mi sa che sono arrivato tardi.......... ???

comunque l'avevo già postato il sito qui sul forum sia per mikuni che per keihin basta cercare..... ;)

oppure prova qua che sono pure italiani:
http://shop.officine08.it/a4_b269_carburatori-e-trombette-ricambi-carburatori-dell-orto-keihin-e-mikuni.html
Tenete alta la bandiera........ROSSA!!