Menu principale

Altro che KTM 390 Adventure.... XRE 300 Rally..pronta per la Dakar!!!

Aperto da ROBY_HRC, Settembre 05, 2013, 19:05:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Doppia D

teoricamente farebbero razzia moto di questo genere, perchè molto desiderate da chi rimpiange le varie maxi anni 80, il problema è che ci vorrebbero motori più grossi e moto meglio rifinite! questi sembrano giocattolini...
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

UOrsini

Eh si ... proprio bruttina ... non avranno coraggio ad importarla !

Webbo

la XRE 300 è l'erede della XR 250 tornado... fatta in sudamerica, mi pare Brasile, una motina senza grosse pretese, tipo il CRF Easy
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

cmq...

estetica a parte...quando ero in brasile per lavoro ho avuto davanti a me per 10 km un xr 250 tornado in autostrada a fuoco...120 km/h senza mai mollare il gas.

ho notato che il motore è diverso nella parte cilindro e testa...non vorrei ricordare male ma dovrebbe essere bialbero.

ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

matteoxr


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

menico


clicco61

e' talmente brutta, :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: che nemmeno honda ha avuto il coraggio di inquadrarla bene nel suo video  :D :D :D :D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Derapone82

Pare un incrocio fra un transalp un dominator un bmw 1150 gs e un crf!L'hanno impastate e voilà xre 300
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Felino68

"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

XR MAN

Beh..quella è la versione "povera" però se presentassero un modello più dotato con il bilindrico da 700cc per esempio..

matteoxr

Citazione di: XR MAN il Settembre 06, 2013, 08:16:32 AM
Beh..quella è la versione "povera" però se presentassero un modello più dotato con il bilindrico da 700cc per esempio..

e magari la chiamassero Africa twin...

RobertCross

ommioddio....speriamo che rimanga solo nei mercati sudamericani...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135