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curiosità sul motore del 400

Aperto da Doppia D, Settembre 06, 2013, 20:56:26 PM

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Doppia D

Ho una curiosità che mi attanaglia da qualche giorno... se dovessi aprire il motore del mio 400 e riportarlo a "nuovo", quali sono tutte le parti che dovrei controllare ed eventualmente sostituire? ma soprattutto, quali sono i migliori ricambi aftermarket per quanto riguarda il discorso affidabilità???
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

ROBY_HRC

per fare una cosa approfondita...

ciscinetti banco e cambio con paraoli
biella
rettifica e pistone
smerigliata alle sedi valvole e/o valvole nuove
albero a cammes se metti un pistone piú compresso
catena distribuzione e pattino
kit guarnizioni
dischi frizione e molle se sono cotti.


ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Doppia D

Grazie! e per quanto riguarda le marche dei suddetti prodotti?
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

ROBY_HRC

#3
ciscinetti banco e cambio con paraoli  ORIGINALI O NSK (Qualcuno aveva scritto un post da qualche parte con i codici corrisp)
biella   PRO-X
rettifica e pistone    WISECO o JE O KIT BIGBORE 440 WISECO
smerigliata alle sedi valvole e/o valvole nuove   KIBBLEWHITE
albero a cammes se metti un pistone piú compresso    HOTCAM / HRC HONDA
catena distribuzione e pattino      DID - ORIGINALE/ORIGINALE
kit guarnizioni   ORIGINALI/EBAY
dischi frizione e molle se sono cotti.   ORIGINALI/EBC


PENSO CHE TU POSSA COMPRARE TUTTO GROSSO MODO SU EBAY O VIA WAVERACING.COM

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."