Menu principale

XRisti romani, qualcuno si prende una birra?...

Aperto da gpsmax, Settembre 06, 2013, 23:30:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

Mi pare opportuno fare un po di chiarezza belli miei:
Si, noi usciamo ma più a veder figa e bere birra che altro, non è che stiamo sempre col culo in sella, diciamo che ormai (forse qui peccherò un pelino di presunzione) abbiamo creato il punto di ritrovo del forum delle xr di roma nel mio garage.. 
Io direi di utilizzare il post USCITA COLONNA ROMANA come riferimento per uscite (che siano di tassello di bitume o semplicemente gnocca  :P )

P.s. Wide, con il tuo ultimo post hai guadagnato 100 punti   :D :D :D
Non mancherà occasione pe datte na mano a chiude il porco



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Derapone82

#16
Citazione di: titoxr il Settembre 13, 2013, 10:09:44 AM
Ciao ragazzi mi piacerebbe venire a prendere una berretta con Voi per conoscerci. Ma se po' sapè quando uscite che ancora nun l'ho capito?.               Tito

Manco io l'ho capito! :D :D :D :D

Citazione di: WIDE il Settembre 13, 2013, 11:00:34 AM
derapo se ti serve aiuto fai un fischio....ricorda che io ho il.......................................................... t...................... o.................... r................ .n.............................. i............................... o........................ o...................o............... o..................o........................... o...................... o..................... o !!!!

andata aperitivo....ma famo che se vedemo con le moto però....tito quando si organizza facciamo un post dedicato!!

Ma daveroooooooooooooooooo!!!!!!  :o :o :o :o :o :w00t: :sbavo:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

#17
C'ha raggggggggggione Mauretto!
2000 punti no 100!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

WIDE

bene bene siete i benvenuti nella tana del mostro!!!   :welc:
La volontà piega il destino!

gpsmax

... allora...

... CHE GIORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

ora, io so' de Roma, e i romani li conosco... caciaroni, amiconi, coatti... ma, in finale... boni dentro. a parte qualche fijo de 'na migno**a, ma quelli stanno dappertutto.

ma conoscere Tommino, Derapone e Mauretto è stato fantastico. scemi so' scemi, questo deve essere chiaro subito. ma so' scemi buoni, di quelli che se gli stai simpatico ti danno tutto.

sono arrivato a casa di Mauretto intorno alle 10 e mezzo, stavano uscendo a portare un secchio d'olio esausto al distributore per smaltirlo... e badate che quando dico un secchio, vuol dire un secchio... saranno stati 15 litri... !

praticamente siamo stati tutta la mattinata in box a chiacchierare, c'hanno un campionario di pezzi di ricambio che ci potrebbero fare un paio di Parigi-Dakar senza nemmeno comprare una vite...

poi una carbonara buonissima (con Mauretto che si è incazzato con Tommino perché la stava per far scuocere  ;D) e di nuovo nel box a sistemare il carter di Mauretto, che gli si era spaccato l'alloggiamento dell'alberino della messa in moto... vedrete che roba, non è farina del mio sacco, ma la riparazione è venuta benissimo...

8) 8) 8)

mi hanno (e io li ho assecondati...) fatto fare tardi, saremmo stati a chiacchierare di moto altri due giorni, ci sarebbe bastata solo una cassa di birre e potevamo continuare all'infinito.

mi hanno regalato la slitta catena per il mio 250 (avevano appena preso uno stock di roba XR da un ricambista del quartiere... che non vedeva l'ora di liberarsene, pagandola una sciocchezza in rapporto all'effettivo valore) e poi finalmente me ne sono riuscito ad andare... a malincuore...

un fatto per tutti: per la carbonara ci mancava la pancetta, Mauretto è uscito a comprarla... ed è tornato con un guanciale intero. mi sono usciti gli occhi di fuori... qui a Pavia non si trova, gli ho chiesto se glielo potevo comprare e portarmelo via. ma me lo sono scordato, a forza di chiacchierare di pistoni e chiavi dinamometriche...

ebbene, il giorno dopo, poche ore prima di riprendere il treno, Mauretto si è attraversato Roma per portarmelo. e me l'ha regalato, non ha voluto una lira... ero commosso... ha detto che così si comprava il diritto di chiamrmi quando era nei casini... eccimancherebbe...

per inciso, mentre scrivo oggi, ho ancora sullo stomaco il mezzo chilo di bucatini all'amatriciana (mangiati in due: io e mia moglie, che è una buona forchetta come me) fatti col guanciale di Mauretto oggi a pranzo da Lori, mia moglie. che quando fa l'amatriciana, generalmente anche i vicini vengono a elemosinare un piatto...

GRAZIE RAGAZZI, È STATA UNA GIORNATA BELLISSIMA!!! mi spiace per Wide e altri che non sono riuscito a incontrare, mi sarebbe piaciuto conoscere altri romani XRisti... ma non c'è problema: alla prossima, d'ora in avanti, ogni volta che vengo a Roma... ci attacco un giorno di ferie e si fa tardi a parlare di motori... tra romani.



... bello, 'sto forum...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

bellissima giornata, e grazie Max della tua conoscenza :)
siamo stati alla grande e spero si replichi presto!
io sarei stato una settimana a sentire le tue storie e tuoi consigli!!!
ciaoo ;)

Derapone82

Super super super!!peccato solo per poche ore!
L'ospitalità di Mauretto poi non se batte il tutto condito da una passione per l'xr che voi che ne esce?spero di rivederti al meeting toscano mi farebbe troppo piacere e....se attaccando quel giorno di ferie non sai dove dormire a casa mia c'è posto anche se è piccola come il garage di Mauro  :D ;)
A presto grande Max!!!!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

mauro981

Avete proprio ragione,  una giornata passata tra carbonara e xr.. e che vuoi di più?
Sono stato benissimo e mi ha fatto un enorme piacere conoscere una persona che già a come e cosa scrive si capisce che ha un'istruzione sul nostro mono direi enciclopedica, ed una squisita disponibilità.
Spero di accorciare sempre più queste distanze che non ci fanno fare combriccola quanto vorremmo...  ci si vede presto Max!
Grazie ancora per il tuo supporto   ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

WIDE

dispiace di non essere venuto...non mancherà occasione di recuperare!!!
rimane valido il mio invito...a presto per il prossimo incontro...
a proposito ma quando è previsto il meeting toscano?
La volontà piega il destino!

Derapone82

Eh si eh!
Il meeting lo fanno il 19 e 20 ottobre non puoi mancare il 19 festeggio il mio compleanno!!!
Comunque sento gli altri e semmai organizziamo per una capatina ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

WIDE

ma certo venite quando volete...non so se poi siete in grado di andare via però :birra:

ma il meeting è sia offroad che motarda? 19/20 ottobre direi che si può fare...non so se avrò la patente per quel giorno...vengo col foglio rosa va bene?
La volontà piega il destino!

Tomminoo

no Wide è solo off!! tessello obbligatorio ;D
ciaoo ;)

WIDE

La volontà piega il destino!

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!