Menu principale

XRisti romani, qualcuno si prende una birra?...

Aperto da gpsmax, Settembre 06, 2013, 23:30:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

sarò a Roma la prossima settimana, da mercoledì pomeriggio a venerdì sera. qualcuno ha tempo per farsi vedere in faccia e prendersi magari una birra/caffè/panino colla porchetta...? mi piacerebbe dare un volto ai nickname del forum...

... Tommino?...

... Mauretto?...

... qualcun altro?...

tenete presente che sarò a piedi, quindi con limitate possibilità di spostamento, e probabilmente dormirò in zona piazza Re di Roma.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauro981

Eeeh?
GPS in città?
Ma dai!  :o

Onoratissimo di fare la tua conoscenza  :) io sono a 10 minuti da Re di Roma e Tomminoo altrettanto.
Appena metti naso nella capitale chiamaci e ci organizziamo, ti lascio il numero in PM.

Si parlerà di xr davanti ad una buona pinta e davanti alla fauna locale.       ;D

Che figoooo



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Derapone82

GRANDE MAAAAX!!!!dai che piacere chiama Mauro che sicuro noi tre ci siamo io ci sono mercoledì e venerdì sera!!!!dai dai
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

WIDE

se fate una puntatina ai castelli fatemi un fischio!!! :)
se venite in ora aperitivo molto lieto di offrirvi la classica fojetta...provare per credere!!!
La volontà piega il destino!

Derapone82

#4
MMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!
A Wide me stai a stuzzicà?Guarda sti gg te salvi perchè piove e perchè DEVO montà l'fcr senno gia stavo la....pero'finito tutto se po' fa se po' fa.....mo lo dico pure a quell'artri du banditi!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

WIDE

io so sempre pronto...pure io ancora sto appiedato ma ovvio che quando volete no problem!!;)
La volontà piega il destino!

mauro981

Wide io sto a IV Miglio perciò molto vicino a Frascati.
Forse domani stiamo qui da me e ci dovrebbe essere pure gps..  se ti vuoi unire mi fa piacere.

Bella  :)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

WIDE

il problema è che sto a fette :-\

se trovo uno strappo vengo. ;)
La volontà piega il destino!

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

WIDE

potrei verso le 6 sei e mezza...torno da lavoro e mi allungherei verso IV miglio...un aperitivetto?
La volontà piega il destino!

Derapone82

C'hai dato buca zoZzo!
Comunque se venivi te la davamo noi buca!ahahah stavamo a fa il tagliando a un majesty 400!
Alla prossima magari veniamo su noi ora che la moto di Mauretto vede una luce in fondo al tunnel!!!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

WIDE

ma che davero...ma non era stasera? huahauahuha

eddaje ma salite che me date na mono a fini la moto allora.... ;D


La volontà piega il destino!

Derapone82

No no no se salimo se famo n'aperitivo!e che venimo a lavora'? :D
Scherzo!se ti serve con piacere!!!
Io nel frattempo sto a smadonnà pe monta quell'fcr!  :work: [sos] :sfiammo:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

titoxr

Ciao ragazzi mi piacerebbe venire a prendere una berretta con Voi per conoscerci. Ma se po' sapè quando uscite che ancora nun l'ho capito?.               Tito

WIDE

#14
derapo se ti serve aiuto fai un fischio....ricorda che io ho il.......................................................... t...................... o.................... r................ .n.............................. i............................... o........................ o...................o............... o..................o........................... o...................... o..................... o !!!!

andata aperitivo....ma famo che se vedemo con le moto però....tito quando si organizza facciamo un post dedicato!!
La volontà piega il destino!