Menu principale

guarnizioni motore aftermarket

Aperto da aisenauer, Settembre 19, 2013, 12:34:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer

dovendo a breve rifare un motore, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha esperienze con guarnizioni non originali, visto il costo di queste ultime.
Su ebay ho trovato queste, ad esempio:
http://www.ebay.it/itm/181006101258?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

qualcuno le ha provate, o anche di altra marca?
pareri?

saluti

honda89

Io ho montato pochi giorni fa quelle Dell athena ,  ke puoi ordinare direttamente sul loro sito...  È un buon prodotto,  ho sempre usato queste e mi son trovato bene

aisenauer

veramente sapevo che l'athena non producesse nulla per la 650, era la prima azienda a cui avevo pensato, ma mesi fa, quando chiesi al ricambista, mi disse, catalogo alla mano, che non ci fosse nulla...
Io mi riferisco a tutte le guarnizioni, carters, basamento, testa

honda89

#3
non credere alle cazzate della gente, vai sul sito e guarda...io ho ordinato tutta la serie smeriglio( guarnizioni, gommini valvola ecc) e in 2 giorni mi è arrivato a casa....oltre alla serie smeriglio naturalmente ci sono anche le altre che io non ho acquistato perchè non mi servivano.
ecco il link
http://www.athenaparts.com/ita/models/view/9303/honda-xr-650-r

aisenauer


honda89

prego, figurati...contento di essere stato utile...

teppo

Io al tempo presi il kit completo della Vesrah: conteneva tutte ma proprio tutte le guarnizioni che potevano essere montate sul nostro motore, al punto che quando lo ho rifatto ne ho anche avanzate; c' erano dentro tutte le guarnizioni piane dei carter, guarnizione di testa e cilindro, OR come se piovesse. Mancavano solo quelle quattro guarnizioni a labbro montate su albero motore, pignone e leva cambio.
Le presi da Wave racing insieme a tutti gli altri ricambi di cui necessitavo, ma le pagai un botto, non ricordo più quanto. La qualità però finora non ha tradito !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.