Menu principale

Tractor goes to...

Aperto da Tractor, Settembre 24, 2013, 02:12:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

UOrsini

Max sei veramente troppo tecnico  ;) per me  :-\ 

178 km/h ? Secondo me la Regina ci arriva ... certo scarica di bagagli !

gpsmax

... guarda che come dicevo la spiega tecnica l'ho sorvolata...

;D

sennò stavo ancora a scrivere...

comunque con 60/70 CV i BMW R100RS i 200 all'ora li facevano... all'epoca... mai dire mai...

certo, a volerli fare con l'Africa Twin si prederebbe un certo non so che in quanto a scatto... ma la vita spesso è ingiusta

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Grande Max , pur se non ci conosciamo di persona , ti immagino come un vero super appassionato e un super tecnico di moto .

Si , e' vero , la 100 rs arrivava ai 200 km/h pur avendo 70 cv cosa che invece non riusciva al 100 gs che ne aveva 60 cv .
Le ho provate entrambe e la differenza di motore era notevole e già si sentiva nel solo accenderle.

Ciao Ugo

bonsy75

Mi era sfuggito questo 3d.......senza parole :) :)

Tinto

Ciao tractor allora come procede??per la cronaca la mia africa lj prende ( sul molto lungo) i 185 .....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

paulogas

grazie delle foto caratteristiche con yosemite e sequoia park . bello anche il video con la neve .

mario

Citazione di: Tractor il Ottobre 26, 2013, 19:47:13 PM
Mariooooooo!!!??  Ti aspetto a Tijuana ?

Ciao Tractor, sono stato un po' "out" per un po'......Tijuana ? certo, Tijuana, Ensenada e giù di lì, ma tu mi sai che sei in anticipo sul mio programma che è un programma 2014......certo sarebbe bello fare posadas e sterrari insieme con le due old ladies
......nati non foste a viver come bruti.....

ROCKY

Bella li! Tractor! Non ti manca il Betone 525? Ti ricordi?

A presto! ;D

Ciao
Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Tractor

Ciao Rocky e bentornato!
Il betone è stato sostituito un paio d'anni fa con una svedese gialla e blu che mi da grandi soddisfazioni...

A presto
T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

sunray

Tractor!!!
Tu sei un grande, hai fatto qualcosa di per me divino, credo Tu fossi, solo, vero?
Ecco, io non avrei gli attributi per compiere un giro simile in solitudine, avrei cominciato a pormi domande su domande e alla fine avrei desistito.
E' stata una vera emozione leggere la tua targa italiana accanto ai cartelli dell'Alaska!
Incredibile.
Ti faccio i piu' sinceri e meritati complimenti.
Potresti scrivere un libro su questo viaggio e mi metto a disposizione gratuitamente nel caso avessi bisogno di uno scrittore.
( non sono bravo ma dicono che me la cavo con la penna ).
Dico questo e poi magari sei professore di lettere o filosofo e allora tutto cade.
Dalla tua targa deduco sei di Milano, io vivo a Verbania sul lago Maggiore, se passi da queste parti, chiama che sara' un onore conoscerti ed offrire una bevuta a Te e ristoro all'ombra alla tua moto. ( Se fossimo nel Texas avrei scritto biada al tuo cavallo ).
Guarda posta privata!
Un saluto.
Sunray.

Tractor

Grazie ma troppi complimenti mi imbarazzano.
Si, ero da solo... Il cosiddetto "viaggio della vita". Ripartirei stanotte, a volte mi sembra sia passato un secolo, altre volte un'ora soltanto.
Non sono ne scrittore ne tantomeno professore, quindi ben venga una "consulenza" davanti ad un paio di birre.
Non ho mai pensato di pubblicizzare questo viaggio perché è nato come intimo e personale ma non lo escludo, un giorno. 
Ora ho in testa la Tierra del Fuego e il sudamerica e pensavo che allestire un XR 650 a tale scopo non sarebbe male.
Verrò a trovarti di sicuro, contaci. "Devo" una visita anche a UOrsini.
A questo punto mi toccherà fondare un "Tractor's fans club" con tanto di proiettore e una dozzina di casse di birra; Alaskan amber, of course.

Ciao
T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

quando vai da Uorsini, avvisami...

gli devo una visita anch'io... lui sa perché

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tractor

Volentieri Max anche se sei più impegnato del Santo padre...
T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT

UOrsini