Menu principale

Montaggio led gemma honda xr 650 r

Aperto da domyXR650SM, Settembre 24, 2013, 18:14:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

domyXR650SM

Salve a tutti,ho voluto montare nella gemma che originariamente è vuota, un pannello led ricavato da uno stop (vedi foto) non utilizzato montato su un altro portatarga.
Naturalmente ho dovuto fissare il tutto per bene con della fascette nei fori presenti sotto la gemma, bypassare i tre fili con lo stop a led della targa ,ed il gioco è fatto,spero si capisca bene....inoltre sotto il pannellino led nella gemma ho posizionato un po' di gomma per attutire le vibrazioni.





il pannello usato era di questo stop


foto bypass tre fili















Gaspare

Un'alternativa è questa: https://www.wheelingcyclesupply.com/shop/product/drc-led-inner-tail-light-kit/53

Prima avevano l'articolo D45-19-011 che era specifico per l'XR: unica differenza era la fornitura della staffettina per posizionare il tutto ad hoc nell'alloggiamento sfruttando i fori originali.
Il prezzo era lo stesso...   :(
Cmq lo consiglio vivamente: il passo in avanti per quanto a visibilità è mollllto rilevante!

Webbo

io ho quello segnalato da gaspare


Inviato dal mio smartphone attraverso Tapatalk
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

motard73


domyXR650SM

#4
Fa' un bell'effetto...molto visibile di giorno soprattutto. Poco spesa e grande utilità a mio avviso,inoltre provato e riprovato non si è mosso dalle due fascette che lo stringono nei fori presenti nella gemma nonostante le molte vibrazioni...per Gaspere e lo stop segnalato il prezzo con le spese di spedizione è nettamente superiore a quello che ho speso io...lo avevo pagato 15 euro...