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...Dagli vita alla mia creatura!! xr600 1986 by Puccio

Aperto da puccio70, Settembre 24, 2013, 21:00:22 PM

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0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RobertCross

Sul manuale dell'xr 600 dell'88 e del 93 dice che il gioco deve essere 35-40 mm posizionata su un supporto centrale con ruota alzata.
Non sul cavalletto laterale...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

lelef

anche se l XL e' un suo simile a livello di tensione catena i dati del manuale valgono per lXR quanto quelli del Guzzi Trialce  ;)


:P

puccio70

Ho preso il manuale dell'xr88 e dice altro..
Da 35 a 45 Mm controllando la parte superiore e con ruota leggermente distaccata da terra.
La mia catena era un po lenta.


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Derapone82

Citazione di: puccio70 il Luglio 03, 2017, 12:37:26 PM
Derapone ancora non L'avevi vista riterminata. Giuro, non la tocco più.....
E mi tocco sotto!!!

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Si si l'avevo vista e confermo il capolavoro! Poi quella colorazione fa venire la sudarella!  ::)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RobertCross

Puccio scusa ho sbagliato a trascrivere, il gioco è 35-45mm sia per 88 che 93:

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

puccio70

Grazie RobertCross.

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gpsmax

se la vuoi fare scientifica, prendi le cinghie del carrello (o altre cinghie a cricchetto cazzute) e tiri il forcellone finché non sono in linea il pignone, il perno del forcellone stesso e il perno ruota.

in questa posizione la catena è allungata al massimo, e deve avere 1-2 cm di gioco circa. poi molli le cinghie, rimetti sul cavalletto e misuri. ecco il gioco esatto della tua catena.

considerando però che la geometria dei vari Pro-link è molto simile tra i vari anni, direi che quel valore dei 4 cm può essere considerato valido per tutte le XR 600.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

Per la prossima volta che dovrò acquistare una corona uguale all'originale, ho scoperto che vendono le corone grezze in ergal.
Porterò la mia usata come campione e gli farò fare i disegni interni.

Forse la spesa maggiore è la lavorazione....

http://www.crosshop.eu/corona-ergal-grezze-passo-520-denti-n-47-Motocross_W0QQcodiceZco5204Q14547QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT?

puccio70

Oggi faceva moolltoooo caldo...


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lelef

vai tranquillo, sul 600 110C e' praticamente la norma

puccio70

Credo di aver sfondato il 2' collettore di scarico. Ma comprassi quello in acciaio?
Consigli?

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gerry.dp

Prendi gli ABP,sembra che costino poco e rendano bene.
Altrimenti ci sono gli FMF Hi-Flo e i PowerBomb.
      
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puccio70

Prima di chiedere qui ho visto questi...
https://goo.gl/images/zDiA6z

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LucaMO

#1168
Però c'è  scritto per gli anni 89->96....sicuro siano ok x la tua?

Ma sfondati....come? che gli hai fatto? Son curioso....


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gerry.dp

In realtà i collettori 2 in 1 vanno bene dall'85 all'87 e dal '91 al 2000 ;)
      
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