Menu principale

...Dagli vita alla mia creatura!! xr600 1986 by Puccio

Aperto da puccio70, Settembre 24, 2013, 21:00:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

puccio70

Qualcuno potrebbe darmi le misure della base rettangolare che ci deve stare in fondo al cavalletto? Nel mio non c'è più e lo voglio rifare.
Vorrei anche sapere l'angolo corretto che ci deve stare tra le piastre di fissaggio e il cavalletto..
Per rendere l'idea ho messo a battuta la scatola del calibro.

Grazie per il supporto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

puccio70

Se dovessi ricomprare tutto quello che è sciupato, mi ci vorrebbe un leasing.

:P

puccio70

Vorrei capire se c'è un'alternativa valida alla catena di distribuzione invece della classica catena Honda  14401-mk4-601

L'originale me la mette 120 euro

Stessa cosa per i dischi frizione, mi ha messo i Prox px61604.7 PRO-X  80 euro (sono validi? alternativa?)

grazie

gpsmax

i dischi frizione Prox sono molto simili agli originali, ma controlla quanto ti costerebbero quelli originali davvero. se hai 10 euro di differenza...

la catena di distribuzione la vende a 48 euro anche Crosshop, è una DID ed è identica all'originale.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Ciao Puccio noi alla MauroMotori montiamo tutti una frizione, l' EBC comprata dai crucchi con 56€ spedita a casa!
Buon prodotto per ora Tomminooo e Mauretto981 ce l'hanno su da in paio d'anni....e senza lesinare  gas, endurata e sfrizionate per le pinne  ;D va ancora benone....io l'ho montata per ultimo a ottobre  ;)
ciaooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

puccio70

allora la tolgo dalla lista, grazie derapone  grazie Max   ;)

puccio70

Sono le 4,00 e ho gli occhi gonfi mentre sto terminando la lista ricambi.

Sul mio trattorino non ho il telaietto n 14 come in figura

http://www.cmsnl.com/honda-xr600r-1986-belgium_model20203/partslist/F__2400.html#results

Questo pezzo è necessario ?

Webbo

se monti la proboscide senza telaietto in marcia il parafango sarà un po ballerino (sx-dx)
nessun problema se invece monti la gemma americana
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Ma anche senza....
Io avevo un po' il mono scarico e con un avvallamento un po' "pronunciato" (siccome faccio 90kg  ;D) praticamente la moto è andata a pacco il parafango è stato risucchiato dalla ruota e SCRAK!
Ihihi ora dalle foto vedo che non sei un vitellone come me ma se riesci a rimediarlo, moooolto meglio  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

puccio70

Ma ti pareva che mi doveva mancare anche quello.... :-\

Comunque l'avrei trovato, ma dai codici honda sembra che quelli della serie 85-87 sono diversi da quelli dell'88-89.
Ma che differenze ci sono? Se ne trovo uno dell'88 lo posso montare lo stesso ?

Webbo

di sicuro cambia nel 1993.. con fori di fissaggio sella in posizione diversa..
negli anni precedenti non saprei..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

85-92: fori di fissaggio da 6, asimmetrici tra sinistra e destra, assieme a quelli della sella

93-00: fori di fissaggio da 8, simmetrici, svincolati da quelli della sella. e braccetti più corti.

non sono intercambiabili, purtroppo, manco un pò...

consiglio: lascialo per ultimo. fino all'87 le XR 600 sono arrivate in Italia da tanti importatori paralleli, puoi "barare" dicendo che è il modello belga o francese...  ::)

poi appena lo trovi, lo accatti e via. ce n'era uno a Novegro l'anno scorso... tanto per dire...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

gpsmax

... mi sa di no... il telaietto vecchio tipo ha i due braccetti di diversa lunghezza, e questi mi sembrano identici.

scrivigli per sapere se i fori alla fine dei braccetti sono da 6 o da 8, la differenza comunque è quella.

[edit] ops, vedo solo adesso che è stato comprato... l'hai preso?