Menu principale

...Dagli vita alla mia creatura!! xr600 1986 by Puccio

Aperto da puccio70, Settembre 24, 2013, 21:00:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Campolone

XR 600R '95

puccio70

Modello americano lo sapevo, sono contento che é originale. :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gpsmax

così identiche non le fanno, c'è quella della UFO ma ha il foro per il faro CEV non quello (leggermente più piccolo e con un contorno leggermente arrotondato) della Stanley (non è quella dei cacciaviti...)

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

È messo molto bene e non vorrei neanche toccare l'adesivo per paura che sia originale. Quasi quasi lo lascio così e alla fine vedo come si presenta. Se poi c'è molta differenza con il resto allora lucido

puccio70

Ecco il telaio prima di tornare a splendere....

SledgeHammer

Dopo due anni e 35 pagine di Thread siamo ancora al telaio nudo? qua dobbiamo attendere il web 4.0 prima di vederla finita. :D :D
Comunque complimenti per la perseveranza e la precisione nell esecuzione dei lavori  ;).

buon lavoro
Mauro

puccio70

È da due anni che ho incominciato il thread ma un po meno da quando ho incominciato il parto. Oh io sono un tipo calmo, ho bisogno dei miei tempi.
Però cerco di fare le cose a modino, su questo dovete darmene atto.

dvdjap

Boia bon per te si vede che non sei certo ansioso! Io quando ho i lavori a mezzo manco dormo trapoco :D :D
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

puccio70

Anteprima per il sito

EPPOI IL MOTORE

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Gogo

Tutto veramente molto bello!! complimenti!
Però il manubrio originale in ferraccio mi è sempre stato antipatico........non si può guardare!! :-X :-X :P :P :P :P

gpsmax

... apperò...

non sapevo che avessi il motore bicilindrico, con due collettori di scarico. modello giapponese mai importato...?

:P

e vedo anche due cavalletti... è una modifica per sollevare la ruota per cambiare la camera?

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

Max burlone...
Un cavalletto è l'originale che ho parzialmente ricostruito e rinforzato, un collettore mi avanzava e ho deciso di mettermelo da parte verniciato.
Adesso mi sta facendo incazzare lo zincatore che è in ritardissimo.

Derapone82

Gran bel lavoro Puccio!
Non t'arrabbiare verrà uno splendore, dovrà essere un piacere  ;)
Ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

puccio70

Ho una perplessità, tutto ciò che è nero.... Manubrio, pedaline, leve freno e cambio, bacchetta posteriore freno, devono essere nere lucide o opache? Perché sennò mi devo munire di carta 3000 o 2000 e passare tutto...