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...Dagli vita alla mia creatura!! xr600 1986 by Puccio

Aperto da puccio70, Settembre 24, 2013, 21:00:22 PM

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0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

puccio70

Ho messo il grasso al bisolfuro di molibdeno, non ce ne va una tonnellata perchè sennò quando chiudi sbuzza fuori.
Dopo l'olio con la sua pressione farà il suo lavoro.

p.s.
messo anche un po di olio dentro i cuscinetti e due puntine di grassino.

puccio70


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Credo che gomme così siano a mescola molto morbida...... ;D ;D

gpsmax

belle gomme...

per i copertoni, invece, io lascerei perdere i Vee Rubber, è roba cinese che vale davvero poco. buoni per gli scooter 50.

se vuoi spendere poco, c'è Mitas o Heidenau o Michelin T63...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

Max avrei già ordinato un gommone con tanti capezzoli.
Ho ricevuto da poco il nullaosta ma ho deciso (per quest'anno) di montare il 5.10 17 di Irc, trovato in USA su ebay a prezzo accessibile.
Per l'anteriore ho ripiegato su un garacross, poi si vedrà, spero  che vada d'accordo con il posteriore (esteticamente).
Sicuramente il posteriore non sarà CE ma secondo me ne vale la pena visto che sarà come andare con una escort (visto quanto mi è costata fino ad ora).


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endrius74

Ti posso chiedere dove hai acquistato i bilancieri nuovi ? ho visto che da januaservice costano sulle 50 euro l uno

Derapone82

Sembra proprio gommosa quella coppia di bombe  :-* :P
scherzi a parte Max ha ragione MITAS heidenau e Michelin hanno un ottimo compromesso tra qualità/prezzo
Ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

puccio70

Endrius due bilancieri li ho trovati come fondo di magazzino, il resto l'ho comprato da Waveracing a Perugia.
Come ho già detto in passato è un'ottimo negozio con filiale in California e tutte le settimane hanno il corriere con gli ordini. I prezzi sono ottimi, prova a mandare una mail.


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puccio70

Come dicevo ho deciso di utilizzare questo prodotto di Loctite...

Lo danno per Max 150 gradi resistenza a olio, vediamo se farà il suo sporco lavoro!!


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gpsmax

sei un pò al limite, 150 gradi un motore surriscaldato li passa eccome. di fatto, Honda consiglia frenafiletti forte e basta.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

#746
Lo immaginavo e infatti mi ero salvato sta pagina
http://www.nanotechstore.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=8&category_id=11&option=com_virtuemart&Itemid=4
Lunedì vado dal mio pusher

Stavo pensando che anche un frenafiletti medio farebbe il solito servizio perché é un bloccante e sigillante.


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gpsmax

guarda che il problema non è la tenuta all'olio, ma il bloccaggio della filettatura. lì sopra ci lavorano i bilanceri, che fanno torsione. c'è la lubrificazione, ok, ma bisogna tassativamente evitare che si svitino. serve un bloccante, non un composto di tenuta.
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puccio70

Si Max lo so, serraggio a 30 Nm e bloccante medio più rondella in rame nuova.
Mi facevo un po di seghine in testa perché dicevi di mettere il silicone per evitare trasudi.
Con il bloccante dovrei riuscire a fare tutto, o no?


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puccio70

#749
Oggi ho terminato il montaggio dei bilanceri e nel frattempo mi è arrivato la gommetta dalla Germania.
Non potevo resistere e l'ho fatta montare subito subito.

Panoramica bilancerie e testa, domani si chiude !!

p.s. lo so che manca il pirulino che blocca il decompressore, è già pronto sul tavolo, accanto alla guarnizione e a tutto il resto.  ::)







Ed'ecco questa scarpetta con tacco 15  :P