Menu principale

...Dagli vita alla mia creatura!! xr600 1986 by Puccio

Aperto da puccio70, Settembre 24, 2013, 21:00:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

puccio70

Max per gli amici 'occhio fino'.
Ho la valvola con difettuccio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fire fox

Spettacolo  :cimplimenti:
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

puccio70

vi ringrazio per gli elogi, vorrei condividere il reale effetto che la macchina fotografica non trasmette.
Adesso però dopo le seghine si deve passare al sodo, si deve rimettere in moto e quindi adesso mi dedicherò di più all'essenziale.

News.....
Quel maialino del verniciatore mi ha lasciato una bella manciatina di sabbia dentro il terminale di scarico.
Non vorrei che il flusso non costante verso l'esterno ne risucchiasse una piccola quantità all'interno, così da crearmi mooolti problemi.
Domani devo sfilare il db killer per toglierne il più possibile meglio se tutta!!

p.s.
consigli sulle pasticche....Organiche o sinterizzate ?
E per il kit revisione pompa freno all balls o altre marche ?

Sogni d'oro

Windspirit

grande Puccio bel lavoro, siamo a livelli altissimi di restauro!

Volevo chiederti, visto che anche io ho fatto sabbiare collettori e scarico, con cosa li hai verniciati? il verniciatore che mi sta facendo il telaio a polvere mi ha sconsigliato di fare anche le parti che si riscaldano con la sua vernice epossidica. Si limiterà solo a sabbiare e poi spetterà a me portarla da un terzo o agire di spray.
Tu come hai fatto sembra venuto davvero bene!

Ancora Complimenti

puccio70

Grazie per i complimenti
Passo subito al sodo, ha usato una vernice a spruzzo SATINATA per alta temperatura per temperature 600 gradi .
Per il motore invece SEMILUCIDO della Rh motorradlacke che gli ho fornito io sempre liquida.
Per il telaio invece lo ha fatto a polvere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

menico

Gran dedizione al restauro!Ma una volta finita non tenerla in salotto eh! :)

marco_23

puccio70

proseguimento del montaggio impianto, ma non resisto a farmi un selfi

La camera d'aria  ha un problema, ho cambiato la valvolina sentendo il sibilo da li e invece.....
Vabbè si prosegue anche a ruota sgonfia.

puccio70

malato come sono mi è venuta la voglia di trovare il faro anteriore originale color arancio "versione Europa".
Ho visto che è introvabile, ma dopo 200000000 di ricerche....... ;D forse ci sono.
Lo voglio originale si intende, però non capisco come riconoscerlo o cosa chiedere per capire se si tratta di un' Oem.
Mi potete aiutare?

Danke ;D

Webbo

stampigliatura "Honda", oppure di solito sono stampigliate le prime sigle dei codici della moto, tipo per il 650R la sigla MBN

il codice è 61301mg2000za
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

Grazie Webbo, ipoteticamente in euro.....100,00 completo di tutto, compreso portalampada e staffa

che cifra sarebbe??

Da quello che vedo a giro, non si trova!!

puccio70

Queste sono le immagini che mi hanno mandato

https://goo.gl/photos/M853dyepn9fytUDJ7]https://goo.gl/photos/M853dyepn9fytUDJ7]https://goo.gl/photos/M853dyepn9fytUDJ7

Mi potete confermare che si tratti dell'originale ?

Grazie

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

Ma perchè non vedo le foto nel post di luca67 ?

:'(

Webbo

forse il server da cui passi le taglia ? sei al  lavoro ?