Menu principale

...Dagli vita alla mia creatura!! xr600 1986 by Puccio

Aperto da puccio70, Settembre 24, 2013, 21:00:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

puccio70

Sapevo che il gioco catena andava controllato con la moto appoggiata a terra.
Nella foto la tengo leggermente sollevata con il centrale..
Ma se sbaglio ditemi pure...

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Webbo

se non ricordo male sono 40 mm di gioco a moto a terra
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

Ho dovuto rinunciare all'adesivo. Impossibile sul frontale. Poi ho pensato alla bomboletta.
Ma non quella 'normale', ma bensì Plasti dip.
Comprata stamani e fatto!!

La togli come una pellicola e lo rifai.
Ovvio che ci vuole la mascheratura e trincetto prima di togliere il nastro, ma in 1/4 di tempo fai tutto

RAZZO

E quando si impasteranno i moscerini col Plasti-Dip ??

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

puccio70

Al tatto pare una vrappatura, vediamo che succede.

mardoc

Chissà se il plastidip fa le bolle sul serbatoio.....

Ps bellissma
Il mio cellulare è ignorante e commette tanti errori quando scrivo velocemente.  Scusatelo :)

Windspirit

Il plastidip sul serbatoio dell'XR 600? Con i vapori della benzina e il calore del mono? Praticamente come dare una bigbabol ad un ragazzino!!! appena la accendi ti spara le bolle in faccia

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

puccio70

No sul serba non lo darei. Dico la verità, in versione così opaca voglio vedere quanto mi dura....Però ne sono consapevole.
L'alternativa sarà il wrap giallo lucido da mettere con il phon, allora si che lo si può stendere bene sulle curve.

gerry.dp

Al di la delle bolle sul serbatoio durerebbe mezza uscita...con lo sfregamento delle gambe si consuma subito il plastidip. ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

puccio70

Gerry a lavoro eh? Io mi metto a letto adesso.

gerry.dp

Si si,sveglia presto altrimenti il mio capo (Sicboy) mi tira le orecchie! :D
Puccio cmq ti faccio i miei più sinceri complimenti,hai fatto un lavoro eccelso,è stupenda! :)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

puccio70

Grazie Gerry,

Ci sono ancora alcune cosette che voglio sistemare, e poi posso dire di aver finito.
Però ci vuole più tempo per queste cosette.....

:)

gpsmax

si, ma sono proprio i particolari che fanno la differenza...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

Beh allora faccio la lista delle cosette da fare:

-Dall'interno del gommino del carter destro (quello del pickup) mi passava olio che riusciva a salire per un bel tratto attraverso la guainetta.
Ripulito il tutto per benino e messo la pasta grigia della Loctite.

-In alcuni punti dei raccordi olio, quelli a ogiva, fuoriusce del trasudo di olio.
Domani pulisco con il mio detergente a base di trielina e metto del sigillaraccordi (Loctite).

-La catena effettivamente era molto lenta, con la ruota anteriore bloccata e senza panchetto sotto, ho lasciato un gioco di 4 cm (proprio in corrispondenza della fine del pattino superiore).

-Del trasudo di olio si forma nelle viti del tubo olio che va al coperchio valvole, nonostante ci siano rondelle nuove in rame.
Ho paura a stringere troppo, non vorrei....Stavo valutando l'idea di svitare, pulire bene e mettere il sigilla raccordi (il solito Loctite).

Ciao