Menu principale

...Dagli vita alla mia creatura!! xr600 1986 by Puccio

Aperto da puccio70, Settembre 24, 2013, 21:00:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianfry

la hotcams la monti , anche se le camme risultano una più lunga l'altra più corta (camme '87 171mm - camme '88>'99 166mm ) , la distanza tra i cuscinetti è uguale 161mm , il centro barenatura testa è uguale , con il coperchio dall'88 in poi sei a posto ,  :-\ certo non è originale come volevi ma almeno giri , poi con il tempo trovi il materiale esatto per riportarla oem  ;)

puccio70

Ecco, questa è la risposta che cercavo...:)
Se non va in porto una botta di culo che ho avuto, compro la hotcam. Per il coperchio testa '88 c'è qualcuno che lo vende?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

puccio70

....Mi preparo per i nuovi lavoretti sull' XR 600.
Devo comprare l'albero a camme e quindi prenderò quello della Hot cams, mentre per i bilanceri ho visto quest'alternativa agli originali.

http://www.ebay.it/itm/BRAND-NEW-4PCS-ARM-VALVE-ROCKER-HONDA-XR-NX-GB-XR600-XR650L-NX650-GB500-/111370978263?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item19ee3a43d7

Qualcuno di voi ha già provato? Potrebbero essere validi?

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

puccio70

Visto i prezzi degli originali mi sembra molto interessante. Compro?

Webbo

sperando che poi la cementatura sia pari dell'albero a cammes, altrimenti o uno o gli altri si usureranno..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

Webbo alla fine mi stai convincendo a prendere bilanceri originali e albero Hotcam  :P
Dove comprare a ottimo prezzo i bilanceri?

Inoltre come faccio a capire se questo coperchio è per Xr600 dell'88 ? Sapete spiegarmelo?

grazie

Webbo

prenderli in USA a volte aiuta, tipo ebay, naturalmente al prezzo degli stessi + spedizione aggiungi un 30% di tasse sul totale

oppure prova a sentire waveracing.com che importano direttamente dagli USa ricambi originali ed aftermarket, qualcosa si risparmia sempre.

ma per sicurezza senti sempre anche un concessionario Honda italiano.. così sai esattamente cosa risparmi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

Si sono un Ebayer e potrei sentire un'americano che già conosco. Ho provato a sentire due acquirenti che hanno acquistato quelli aftermarket  e mi hanno detto che si sono trovati bene. Sono un po indeciso...

Webbo

XR's only aveva in offerta cammes + bilancieri pochi giorni fa, hai dato un occhio ?

la trovi sulla home, per XR fino al 1987 (se monti motore originale)  www.xrsonly.com

camshaft kit

gerry.dp

Ma se non ricordo male parlavano di poco meno di 400$

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Webbo

puccio70

Mi potete indicare il link?
Sul telefono faccio fatica a trovare il link
Grazie

Webbo

non c'è un link ma solo:

Need a new camshaft only to found out they are discontinued? Well at XRs Only we can refit your engine with an updated cam!

Fits XR500 (83-84), XL600R (ALL YRS), XR600R (85-87).

Includes: Cam Collar, Cam Bearing, Cam Bolts Intake Rocker/Exhaust Rocker & Hot Cam

Call today! 760-244-2626

gerry.dp

Mi sembra di capire che non ha la fasatura originale o sbaglio? (Updated cam)