Menu principale

...Dagli vita alla mia creatura!! xr600 1986 by Puccio

Aperto da puccio70, Settembre 24, 2013, 21:00:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

puccio70

Ho un cb750 dell'80 e gli amici di Hondacb.net mi consigliarono di acquistare gli adesivi da grafikart (sono quelli semnpre presenti alle fiere).
Non ho mai acquistato da loro ma più di un'amico di Hondacb.net mi ha detto che sono molto bravi.
Gli ho mandato una mail di richiesta offerta, vediamo che esce.

Non capisco se la scritta pro link deve essere blu piena oppure solo contorno.
In un mio depliant originale è solo contorno, però ho visto anche altre foto con il blu pieno.

Che mi dite?

Webbo vorrei replicare due adesivi che ho tolto dal telaio, ho fatto due scansioni e preso le misure, si possono rifare?
Sono i piccoli adesivi che si trovano sul telaio in corrispondenza del filtro aria.

LucaMO

Nella mia la scritta pro link ha solo il contorno. Di colore blu. Direi sia questa la versione giusta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Webbo

Citazione di: puccio70 il Maggio 03, 2016, 22:02:08 PM
Webbo vorrei replicare due adesivi che ho tolto dal telaio, ho fatto due scansioni e preso le misure, si possono rifare?
Sono i piccoli adesivi che si trovano sul telaio in corrispondenza del filtro aria.

sorry faccio solo adesivi in crystall, non adatti alla tipologia che servono a te.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

Oggi pomeriggio ho provato a montare il collettore della marmitta, ma ho delle perplessità.....ma c'è un verso per il montaggio?
Quando provo a inserirlo uno dei due collettori batte nel telaio.
Non mi ricordavo di aver fatto operazioni particolari per toglierlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fire fox

Ciao Puccio diciamo che e' normale anche io quando rimontai il tutto ebbi la sgradita sorpresa e senza sbattermi la testa  misi un po di giri di nastro da carrozziere per evitare di graffiare il trave del telaio e alla fine forzando inserii i collettori.Complimenti per il grande lavoro che stai facendo sulla belva ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

puccio70

Firefox ho fatto come hai detto ed'è andata liscia liscia.
Ho dovuto togliere i prigionieri e rifarli perché erano marci.

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

Bene bene,grande lavoro fatto con tanta passione e amore complimentoni Puccio aspetto di vederla finita
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

puccio70

Domani mattina vado in carrozzeria a ritirare le forche.
Settimana scorsa le ho fatte spazzolare dal polimentatore e poi in carrozzeria per il trasparente. Tutti gli altri tappini invece gli ho fatti lucidare a Sisal.
Non vedo l'ora di vedere le forche.

puccio70

Sono innamorato del mio trattorino, stamani ho quasi terminato l'avantreno.

RobertCross

Aiuto...già solo l'accostamento di quei colori è uno spettacolo.

Incredibili i particolari sembra sulla catena di montaggio tanto è nuova
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

puccio70

Sono tornato da poco dal lavoro e il mio pensiero è stato di tirarla giù dal ponte e montarci sopra !!

Ho goduto come un maialino

ora vò a letto felice.

buona notte  :-*

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

oh... ma davanti hai bucato?... a stare in box?...

???
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo