Menu principale

...Dagli vita alla mia creatura!! xr600 1986 by Puccio

Aperto da puccio70, Settembre 24, 2013, 21:00:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

puccio70

Si sono al lavoro, però anche da casa a volte mi succede la stessa cosa.

Hai una soluzione ?

Luca67

Ciao Puccio, secondo me la mascherina e il faro sono sicuramente dell' xr, il prezzo è davvero conveniente, io non sono mai riuscito a trovarla originale, infatti ho montato un fanale dell' xl che è molto simile.
Se la compri devi solo essere sicuro della tonalità di rosso che non sia dei modelli dopo, il nostro colore aranciato flash red lo hanno fatto solo nell' 85-86 per la serie xr e nell' 84 per le xl solo in versione paris-dakar, oltre che per i cr da cross.
Saluti e grazie dei complimenti che ricambio nell' altro post.

puccio70

Verrò definito feticista, depravato, maniaco o meglio....MALATO

Ma quanto amo questi particolari che profumano di gomma e grassino appena spalmato

LucaMO

I paramani li avevi già o mi dici dove li hai trovati? Grazie mille

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gpsmax

Citazione di: puccio70 il Maggio 20, 2016, 21:28:01 PM
Verrò definito feticista, depravato, maniaco o meglio....MALATO

Ma quanto amo questi particolari che profumano di gomma e grassino appena spalmato

no no tranquillo, non sei il solo. sei in ottima compagnia qui dentro...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

Luca i paramani li ho trovati nel tempo, molto tempo. Quello sinistro in un posto e il destro in un'altro. Cerco sempre traducendo in più lingue e poi contatto i venditori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LucaMO

Grazie

puccio70

Vado a montare il kit della pompa del freno della all balls e trovo che i gommini e la molla sono più piccoli

Molto strano perchè il codice ricambio risulta corretto 34011 ovvero 18-1001
Quello non corretto è quello in basso, dove addirittura la molla non entra fino in fondo.

vi siete già trovati in queste situazioni?

Webbo

occhio che la pompa freno tra il modello USa e il modello europeo può differire.

lo so che è più moderna ma per il 650R è così'..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

Per avere maggiori informazioni ho telefonato a Dall'Ara.
Mi hanno detto che i modelli da loro importati sono quelli europei, altrimenti non mi avrebbero potuto rilasciare il nullaosta degli pneumatici.

Webbo

questo lo so..
ma tu che esplosi hai usato per ordinare i ricambi ?
erano di una versione USA o EU ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

per la pompa del freno ho trovato un primo cdice su ebay (di all balls) poi sono andato nel sito di all bals e ho avuto la conferma.
Poi lo stesso venditore mi ha dato conferma che si tratta del codice giusto.

Inoltre ho un'altra pompa per lo stesso modello , l'ho smontata e anche questa è uguale alla mia quindi diversa da all balls.

puccio70

E mentre faccio luce sulla pompa del freno, riesco a trovare un pezzo NOS introvabile.
IL KICKSTARTER

Il mio spacciatore ne avrebbe ancora uno, quindi a chi interessa mi contatti in privato

gpsmax

questa è una vera botta di c... ma ogni tanto ci sta bene, eccheccaspita  ;D

invece per il catalogo AllBalls, anche qui ci sta... che sia sbagliato. questi produttori di ricambi adattabili a volte usano fonti inattendibili, o di fantasia. non è la prima volta e non sarà l'ultima.

capita anche coi cuscinetti di sterzo, spesso i parapolvere c'entrano poco e tocca riutilizzare quelli vecchi.

la pompa giusta per la tua moto aveva la leva regolabile, con un cilindretto a due posizioni con un corto pernetto. le pompe più recenti invece hanno la regolazione a vite e controdado.

tra l'altro, se ti serve dovrei avere una leva originale, presa per la mia 250 da Dall'Ara... ma sbagliata. incredibilmente.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rainbowsix

Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E