Menu principale

...Dagli vita alla mia creatura!! xr600 1986 by Puccio

Aperto da puccio70, Settembre 24, 2013, 21:00:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gogo

Che bella.......secondo mè da nuova non era così bella......

gpsmax

appoggia il serbatoio e la pedana dx, metti l'olio, accendila e falla scaldare... dai retta a uno scemo...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

Dimmi.. per paura di....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

gpsmax

... si. di quello...

se la rimonti tutta e hai un qualsiasi problema, poi la devi rismontare da capo.

io, per scaramanzia, non accendo mai una moto restaurata ex-novo solo dopo averla finita di montare. lascio sempre il serbatoio appoggiato, niente sella e fianchetti eccetera. accendo, verifico tutto, faccio il livello dell'olio e dò una prima carburata iniziale. ovviamente questo prende 10 minuti, e il motore si scalda già quindi se ci sono magagne generalmente vengono fuori subito.

se tutto quadra, allora finisco il rimontaggio ed esco in prova per verificare i freni e il resto.

oh, è un suggerimento eh... dai che andrà tutto liscio, la moto è splendida... e te la invidio non poco...

:P
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

MAX lo sai che la tua parola è legge...
Mi sono fermato e con serbatoio appoggiato e senza sella ho avviato i preliminari...
Non ti dico che porcellina....
Un paio di scalciate e siamo tornati insieme.
Ho terminato con il livello dell'olio e rimesso la sella mi sono fatto 12 chilometri intorno ai miei quartieri.
Ho terminato da poco.
Ti dico la verità, ho goduto come un riccio.
Sembra anche svanito quel rombetto in rilascio...quindi era proprio il collettore.
Domani rimonto il paracolpi.

Campolone

XR 600R '95

gpsmax

... ooolllèèèè!!!

bene così. sarò superstizioso, ma ogni volta che ho fatto le rifiniture prima di un test "globale", poi ho dovuto rismontare qualcosa....

:P :P :P

puccio70

Grazie amico

Karim

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

puccio70

Io vi aggiorno ogni giorno  e spero di non rompervi i cabbasasi....
Ieri mi sono fatto un'altra 30ina di chilometri per avvicinarmi al chilometraggio necessario per il ricontrollo
gioco punterie.
Passo però alla catena di trasmissione, si parlava tempo fa di 4 cm di oscillazione con la moto sul laterale...

Questo è però quanto riporta il manuale....

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

puccio70

Derapone ancora non L'avevi vista riterminata. Giuro, non la tocco più.....
E mi tocco sotto!!!

lelef

si ma su quel manuale e' dell X L 600 R ,tu c'hai mica l' X R 600 R ?

puccio70

Citazione di: lelef il Luglio 03, 2017, 14:54:45 PM
si ma su quel manuale e' dell X L 600 R ,tu c'hai mica l' X R 600 R ?
Perspicace e okkio vigile. Ma differenze?