Menu principale

Oggi ho fatto una pazzia: 950 Adventure

Aperto da DadoSupermotard, Settembre 25, 2013, 01:05:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DadoSupermotard

Era da tempo che meditavo quest'acquisto...Inizialmente volevo un'endurone d'epoca, poi ho iniziato a guardare questa moto che ho sempre adorato... E finalmente dopo mille perplessità e centinaia di ricerche di annunci su siti di moto usate, oggi ho dopo un viaggio interminabile (per colpa del maledettissimo navigatore) fino ad Altamura (Ba), porto a casa lei:



950 Adventure del 2004, 7000 km, praticamente NUOVA! Nessun accessorio a parte la batteria nuova e quel bauletto che sostituirò al più presto con il tris di bauli in alluminio (siccome voglio utilizzarla per dei viaggi), o comunque squadrati visto che i tondi non mi piacciono... La allestirò anche con degli scarichi aperti e delle barre paraserbatoi...
Nonostante fosse ferma da due anni, l'ho provata e ha una salute notevole... ora necessita di un bel tagliando e poi non vedo l'ora di iniziare ad usarla!
Sono felice come un bimbo!  :D

UOrsini

Bellissima ed è anche del colore che preferisco ( la rende più snella e signorile rispetto al classico arancione ).

Io non l'avrei neanche fotografata con quel bauletto ... avvilente per una moto che ha vinto la Dakar ...

Akrapovic ...

Tris borse alluminio ...

Tubolari paramotore ...

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

ROBY_HRC

bella,

hai preso la moto che a mio avviso incarna al meglio il viaggio/l'avventura il dovertimento ed il piacere di guida.un progetto di 12 anni ma ancora attualissimo per prestazioni,dotazioni  intuitività e facilitá di guida.
al prezzo di una At ti sei portato a casa un'altrettanto pezzo di storia con 20 anni in meno  30 cavalli in piú e componentistica racing.

essendo un 2004 e quindi una prima serie verifica xhe siano stati fatti i richiami all'attuatore frizione ed alla ruota libera dell'avviamemto che erano gli unici talloni d'achille della moto poi risolti definitivamente dal 2006 con i richiami ufficiali.
verifica anche il serraggio viti statore.

a qualcuno è saltato il regolatore tensione posto sotto la sella in una posizione troppo calda.
puó essere sostituito con quello del beverly.

io ho un 950 smr stesso telaio e motore.

bel tagliando con

eni i-ride (o ex agip 4t racing) 10w60 o motorex 10w60...pare siano gli oli migliori per quel motore.io uso agip e si è ridotto di molto il consumo olio

cambio olio freni e frizione.

per altre info lc8.org

e via....

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......


Tomminoo

hai capito Dado domenica ci vai co questa eh!!
bella bella complimenti!
ciaoo ;)

SUBA

Complimenti , bella moto piace un sacco anche a mè .
la 950 è quella più maneggevole e non una moto da crociera come le K attuali
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Merlo2

 ;)
Sti kaxxi!!!
Bellissima!!!
Quanto gli hai dato (se si puo')???

dalmata

Bravo Dado!
E' sempre piaciuta anche a me (bauletto a parte), Complimenti!  :)

PS: benvenuto tra gli "Orange"  :P :P :P
saluTony ®

DadoSupermotard

Le mie due bimbe! Come sono belle vicino  :-*


grappo73

complimenti è bellissima in questa colorazione ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

cecco2

complimenti dado due belle creature       saluti cecco 2

diapolon

Complimenti davvero tanto!!! ;) ;)
Solo una cosa,ora come fai a scegliere  quando vai in garage???
Monetina?? :pazzia: :pazzia:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tacco

Gran bella moto, complimenti!
Se ti va leggiti qualche info su http://www.ktm950.info
È la Hall of Wisdom dei K bi...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

DadoSupermotard

Citazione di: diapolon il Settembre 25, 2013, 22:23:56 PM
Complimenti davvero tanto!!! ;) ;)
Solo una cosa,ora come fai a scegliere  quando vai in garage???
Monetina?? :pazzia: :pazzia:

Ahahaahah
Lo sai che me lo chiedo anche io?
Però penso di usare il K l'inverno e nei viaggi per via della comodità dei bauli... Mentre d'estate userò l'XR come "scooter" da città  :P e per i giri "divertenti"  ;D