Menu principale

BONASERAAAA

Aperto da Alessandro Sorrentino, Settembre 25, 2013, 16:21:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessandro Sorrentino

Ciao  tutti
finalmente ho questa benedetta xr650r...dopo esperienze pistaiole nel supermotard (sempre e solo husqvarna) ora che ho mollato la pista e voglio una MOTO seria e divertente senza il problema di cambiare mezzo motore dopo un tot di ore... ho lei.
ed è meglio ci come la aspettavo.
Ciaoooo

Webbo

ciao e benvenuto, facci dei paragoni.. la tua 650 è originale o ha già qualche modifica ? in cosa è diversa dall'Husky ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Merlo2

:)
Ciao e benvenuto!!!
Faccela vedere!!!

gerry.dp

Benvenuto...hai un non so chè di campano  ::)
Di dove sei?  ;D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

benvenuto!
foto foto!!!
ciaoo ;)

motard73

Benvenuto centauro
Foto foto faccela vede'

cecco2

benvenuto facci vedere e sapere    ciao

diapolon

Ciao benvenuto in famiglia!!!
Sono curioso anch'io sopratutto se trovi differenze dalla husky 610 vs xr 650r.
Ciaoooooooooooooooooooooo :D :D
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Derapone82

Benvenuto metti sta foto pero' dai te la stiamo chiedendo in 200! ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Alessandro Sorrentino

eccomi, le foto stasera.... di husqy ne ho avuto 3... 450,510 e 610
le prime 2 ovviamente pistaiole.... erano da gara. il 610 è una bella moto. più leggera dell'xr ma necessita di qualche ritocchino, scarico, filtri, rapporti.. comunque 2 moto completamente differenti. io devo dire che ora tra le 2 risceglierei l'xr. sono ultra soddisfatto!
stasera metto le foto... è tutta originale, del 2004 con 5000km. accende al primo colpo!.
ora appena avrò un po di soldini cercherò un kit motard per girare in strada...
forse cambierò lo scarico con harrow o leovinci..pur sapendo che non oterrò nessuna differenza sostanziale rispetto a quello che monta ora (Dall'ara)http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/1277922_658384367514085_2008003125_o.jpg[/img]]http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/1277922_658384367514085_2008003125_o.jpg

Tomminoo

bella cavalla! :)
di dove sei?
se cerchi un kit motard a Roma ne trovi uno a poco ;)
ciaoo ;)

Alessandro Sorrentino

io sono di Cagliari. si appena metto su nu po di quattrini sarà la prima spesda da fare. io non vado d'accordo con i tasselli...e siccome corro molto le gomme mi durano pochissimo...

gerry.dp

Citazione di: Alessandro Sorrentino il Settembre 26, 2013, 11:35:16 AM
io sono di Cagliari

Il tuo cognome e il tuo "BONASERA"  mi avevano ingannato!  ::)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Merlo2

cecco2

complimenti gran bella moto e poi vedo che e gia firmata xr italia sul parafango     saluti cecco 2