Menu principale

quale manubrio?

Aperto da nane, Settembre 25, 2013, 19:11:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluto

mi sono espresso male: i gusti personali riguardano la preferenza tra 22 vs 28 con o senza traversino
la piega non si discute,si adegua all'altezza del pilota,logicamente facendo enduro serve qualcosa che non ti ingobbisca nella guida in piedi
se giri in pista te ne fotti del contakm ma se vuoi mantenere la tua patente in strada è sempre necessario sapere a quanto vai  ;)

nane

Bene,percepisco dalle tue parole che sarà sicuramente meglio di prima!

teppo

Siccome i riser della piastra originale della forcella sono troppo arretrati, lì innanzitutto parte il problema: infatti ho da poco aperto un 3d per sapere quali piastre aftermarket ci sono in commercio che abbiano i riser più avanzati, come tutte le altre moto !

Quindi secondo me innanzitutto si deve risolvere questo problema, che io tempo fa ho risolto acquistando su Ebay dei riser aggiuntivi che spostano in avanti il manubrio di circa 3 cm. Con questa soluzione però il manubrio si alza anche di 2 cm e quindi sono stato felice di avere a suo tempo montato un manubrio Cemoto piega enduro, che rispetto ad altri è abbastanza basso, perchè ora è ad un' altezza che è quasi troppo.

Io quindi consiglio questa soluzione, almeno porta ad una posizione di guida di attacco, che altrimenti sembra di essere sdraiati sulla potrona.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.