Menu principale

Va bene qualsiasi terminale??

Aperto da johnny-90, Ottobre 01, 2013, 09:21:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

johnny-90

#15
Citazione di: gerry.dp il Ottobre 04, 2013, 13:39:18 PM
Basta che ne prendi uno con db-killer estraibile,così se lo vuoi tenere lo tieni e se lo vuoi togliere lo togli!

infatti questa sarebbe la migliore idea, ma per 30 euro non trovo niente del genere, devo arrivare almeno a 100 :P

cmq su internet ho trovato questi per l'xr:


ma onestamente per 70 euro trovo di meglio anche se l'impatto estetico dei 2 scarichi è na figata ;D
Il problema non è imparare ad andare forte, ma imparare ad andare piano!

...POWERED by XR 600 R...


lelef

#16
bah ,francamente non vedo sto dissanguamento economico nel comprare un silenziatore giusto se però questo è il tuo problema è meglio che tieni su il suo e non butti 30 euro per una cosa che quasi certamente non andrà bene

gianca charly

#17
Io nel mercatino del forum con poco più di 100€ ho trovato un Silmotor usato omologato per XR600  ;)
gianca charly

johnny-90

ho appena trovato un terminale giannelli, ma per l'xr 250 :-\ 
Il problema non è imparare ad andare forte, ma imparare ad andare piano!

...POWERED by XR 600 R...


Magro

Io ti dico la mia esperienza personale; ho cercato per un paio di settimana uno scarico decente per la mia xr 600. inizialmente avevo puntato ad un pro-circuit t4 che è una figata da vedere

(http://blaisracingservices.com/images/source/Pro_Circuit_T4_exhaust.jpg)

ma che purtroppo si trova oltreoceano e non è omologato per circolare su strada. Allora sono giunto ad una conclusione: comprerò con i risparmi e il gruzzolo di natale, dato che ho 18 anni e ho pochi spiccioli, uno scarico monoval M.S.R

(http://www.msr-exhaust.it/it/gallery/moto/honda/xr-600-r)

omologato per xr 600 r alla cifra di 230 €. So che sono dei bei soldi per uno scarico e che magari tu punti al risparmio; ma io per la moto a cui dedico tanti sforzi e passione, sono dell' idea che è meglio spendere tanto all' inizio ma avere un prodotto di qualità e duraturo, piuttosto che stare attento al centesimo per poi magari pentirmene per aver speso di più in modifiche e spese nel tempo. Dopo ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, il mio è solo un consiglio  ;)

gratta

Tempo fa curavo anch'io 'sti MSR ma non ho ancora capito se è roba buona o scarsa... Anche perchè pareri in rete non ne ho trovati.

Per la cronaca sulla Baya dovresti trovarlo anche a meno...

gianca charly

#21
Ti ripeto prendine uno dedicato per XR600 e non ti poni piu il problema  ;)
Ma a questo punto fai quello che vuoi dato che ti sei fissato con quelli di altre moto...  :hmmm:
gianca charly

johnny-90

#22
sto contrattando per un Leovince X3 ma quello senza omologazione, quello da competizione in titanio 8)
ed è per l'XR...solo che poi dovrei costruirmi un db killer artigianale per non ammazzare i timpani ai passanti:)
Il problema non è imparare ad andare forte, ma imparare ad andare piano!

...POWERED by XR 600 R...


gianca charly

Ottimo il Leovince X3 In Titanio anche se non omologato  ;) a mio parere molto meglio che fare pasticci vari con altri terminali tanto non avresti comunque l omologazione  ;)
Se cerchi sul Forum c era un post di un utente che se non sbaglio aveva costruito un DB Killer proprio sul Leovince X3 prova a cercare  ;)
Non e che l utente era Razzo?  :-[
gianca charly

RAZZO

Esatto ..... mi ero fatto costruire un Db Killer per il Leovince X3, quello non omologato.

Strozzava di brutto la moto ma almeno riuscivo ad andare in pista.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

johnny-90

#25
benissimo!...razzo mi linkeresti il topic del tuo db killer please?? :P

p.s. ma senza db killer fa poi così tanto casino? forse bisognerebbe rifargli la lana di roccia all'interno...
Il problema non è imparare ad andare forte, ma imparare ad andare piano!

...POWERED by XR 600 R...


gerry.dp

io la moto la uso esclusivamente senza db-killer. Ovviamente quando stai nei centri abitati dovrai camminare a giri bassi!  ::)
Sinceramente io con il db killer non riesco proprio ad andarci,la moto si sminkia troppo...sarà che l'ho carburata senza,boh,ma quest'è quanto!  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Citazione di: johnny-90 il Ottobre 09, 2013, 09:02:14 AM
benissimo!...razzo mi linkeresti il topic del tuo db killer please?? :P
p.s. ma senza db killer fa poi così tanto casino? forse bisognerebbe rifargli la lana di roccia all'interno...

Chissà dov'è la discussione, cmq non c'era gran chè visto che mi ero fatto realizzare
il Db Killer da Ajko di Roma.  ;)

Di baccano be fa veramente tanto, soprattutto quando sei full gas !!  ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

johnny-90

#28
non potresti fare una foto e mandarmela per pm? oppure farmi semplicemente capire come realizzarlo, sicuramente farà un bel rombo senza db, ma dalle mie parti le forze dell'ordine sono severe :stop:
Il problema non è imparare ad andare forte, ma imparare ad andare piano!

...POWERED by XR 600 R...


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM