Menu principale

Off infrasettimanale

Aperto da ALBY53, Ottobre 02, 2013, 20:49:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALBY53

L'ultima volta in off risale a circa 2 anni fa , domani porto la mia xrerina a pascolare vediamo come mi comporto Lei sarà felice.
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

Tomminoo

buon divertimento a tutti e due!
ciaoo ;)

UOrsini

Beh se negli ultimi due anni hai sempre e solo guidato il panzer  ;D ti sembrerà di guidare una piuma.

Dopo un anno sempre e solo di xr quando l'anno passato sbloccai l'assicurazione del GS mi sembrò di guidare un TIR  ;D

Buon divertimento

grappo73

L'importante è andare a portare a spasso la bimba ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

Derapone82

Esatto grappo una sana passeggiata nella natura!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

ALBY53

Appena tornato, mi è sembrato di guidare la mia Mtb, che bello , fatta mulattiera con un filo di gas !!!!! Spettacolo peccato per le nuvole basse (no foto) e per le pietre un po' viscide.
Chi vuole si replica, meglio in settimana.
Vedo che avete risposto da fuori regione, ma i milanesi!!!!!ma i brianzoli!!!!! Fatevi vivi chi vi porto a pascolare!!!!!!!
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

Doppia D

Quando replichi? e in che zona?  ;)
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Sebring

ALBY, io sono di seregno e momentaneamente la mia XR650 non è approntata per la strada, ma per curiosità, dove vai a girare di bello dalle nostre parti?

Parco delle groane? :D :D :D :D

Li c'è da rischiare la vita... ahahah

ALBY53

Non c'è un gg preciso infrasettimanale , basta organizzarci . Il luogo la Brianzaaaaaa !!!!!!
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

UOrsini

Citazione di: ALBY53 il Ottobre 03, 2013, 14:31:56 PM
Appena tornato, mi è sembrato di guidare la mia Mtb, che bello , fatta mulattiera con un filo di gas !!!!! Spettacolo peccato per le nuvole basse (no foto) e per le pietre un po' viscide.
Chi vuole si replica, meglio in settimana.
Vedo che avete risposto da fuori regione, ma i milanesi!!!!!ma i brianzoli!!!!! Fatevi vivi chi vi porto a pascolare!!!!!!!


Noto con piacere dal tono con cui scrivi che ti sei divertito e che non vedi l'ora di replicare  ;)

Buon divertimento

ROBY_HRC

Pare che stia tornando la voglia di OFF ,

anche io ieri sono andato a fare la solita mezz'oretta dietro casa al campetto da cross.

Tra un paio di settimane la assicuro e poi comincio a fare giretti a più lungo raggio.

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......