Menu principale

elefantentreffen 2014

Aperto da Dalla17, Ottobre 03, 2013, 11:33:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

provenz

Citazione di: provenz il Novembre 05, 2013, 10:34:20 AM
Piacerebbe anche a me, poi il 31 è il mio compleanno ;D, sarebbe un festeggiamento particolare.
Però vorrei avvicinarmi un po con il furgone, o dico una bestemmia! :-\

Si potrebbero lasciare i mezzi a INNSBRUCK, così quando si rientra si potrebbe andare a far una sauna per riscaldarsi... ::)

BOZU

un'esperienza da fare! rafforza fisico e carattere! Non aver paura del mezzo, vai tranqui e goditi il viaggio.
Consiglio, calze grosse; i piedi son sempre fermi  a meno che tu non abbia degli hl di brulè... ;D
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

provenz

Ciao a tutti e domanda a chi ci è già stato:

per mangiare bisogna essere autosufficienti o si trova qlc, tipo panini, stinco con le patate... ;D

UOrsini

L'ho sempre desiderato fare ma poi , all'atto pratico , non ne ho mai avuto il coraggio .


Ciao Ugo



RAZZO

Citazione di: BOZU il Novembre 07, 2013, 08:52:34 AM
un'esperienza da fare! rafforza fisico e carattere! Non aver paura del mezzo, vai tranqui e goditi il viaggio.
Consiglio, calze grosse; i piedi son sempre fermi  a meno che tu non abbia degli hl di brulè... ;D

Ma tu non eri in Vespa ?  ::) ::) ::) ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

Citazione di: Dalla17 il Ottobre 03, 2013, 11:33:40 AM
ciao a tutti!!
quest'anno ho deciso di partecipare al raduno degli elefanti in germania.. apro questo topic perche sono alla ricerca di eventuali partecipanti o semplicemente per avere informazioni/consigli sull'evento essendo la mia prima volta.. devo ancora decidere se affrontare il viaggio con la mia xr 650 sm oppure avventurarmi con la moto di mio padre un xl 500 dell'80..

Ciao!!
stasera minarriva una chiamata da un mio socio....esordisce con..."hai voglia di fare quella cosa che volevamo fare 3 anni ma che poi è saltata perchè per i problemi familiari che ho avuto?".....momento di silenzio...."Elefantentreffen......"....io.:" ok andiamo".

xr 400 e vespa indiana lml.....

ci uniamo

ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

BOZU

Citazione di: RAZZO il Novembre 08, 2013, 17:38:29 PM
Ma tu non eri in Vespa ?  ::) ::) ::) ::) ::)

Razzo

fatto in vespa...6 giorni.....masa facile col gs... hahahhah
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

provenz

Citazione di: ROBY_HRC il Novembre 08, 2013, 21:23:17 PM
Ciao!!
stasera minarriva una chiamata da un mio socio....esordisce con..."hai voglia di fare quella cosa che volevamo fare 3 anni ma che poi è saltata perchè per i problemi familiari che ho avuto?".....momento di silenzio...."Elefantentreffen......"....io.:" ok andiamo".

xr 400 e vespa indiana lml.....

ci uniamo

ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Dai, dai che organizziamo. Io vorrei però partire da Udine, fare il passo Pramollo e via....son 450 km più o meno.

ROBY_HRC

Sicuramente sarebbero 300km in meno di freddo da prendere.

Il mio socio con l'LML e parabrezza se la passa meglio di sicuro....quasi quasi ci vado col runner 180 con parabrezza.

No scherzo....bisogna andarci in xr

Noi siamo sicuramente in 2....Dalla17 non so.


teniamoci in contatto su questo topic

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

provenz

Citazione di: ROBY_HRC il Novembre 11, 2013, 14:34:26 PM
Sicuramente sarebbero 300km in meno di freddo da prendere.


ciao

Infatti, la mia idea sarebbe quella di andare fino a Udine in furgone/carrello, in modo da poter partire alle 6 del mattino di venerdì da Bergamo, scaricare e partire in moto da Udine verso le 10, in modo da essere su per le 16/16,30. Passare il Venerdì e Sabato e ripartire la domenica mattina.

XR MAN

CitazionePassare il Venerdì e Sabato e ripartire la domenica mattina.

Ma queste nottate dove vorreste passarle ? In tenda ?

ROBY_HRC

Io ed il mio socio si...l'importante è che non piova.

Se nevica non fa niente.

Paglia sotto la tenda e via....


ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Derapone82

se posso darvi un consiglio ragazzi un bel telone di plastica spessa messo sotto la tenda non ha rivali...l'umidità non passa e poi dentro ci dai giu di coperte!in spiaggia di notte contro la "guazza" è una bomba!
ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tacco

Di sicuro vanno evitate tende con il catino intrecciato, tipo quelle da mare, e comunque il sacco a pelo buono e da temperature anche a meno 20. In tenda al treffen si dorme bene. Se nevica meglio visto che le temperature non sono mai estreme. Le manopolone o le manopole riscaldate sono perfette per il viaggio. Se nevica il viaggio sulle statali si fa problematico.

Vista l'abbondante salatura delle strade meglio lavare subito la moto al rientro...pena corrosioni varie su raggi e parti zincate.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Dalla17

Citazione di: ROBY_HRC il Novembre 08, 2013, 21:23:17 PM
Ciao!!
stasera minarriva una chiamata da un mio socio....esordisce con..."hai voglia di fare quella cosa che volevamo fare 3 anni ma che poi è saltata perchè per i problemi familiari che ho avuto?".....momento di silenzio...."Elefantentreffen......"....io.:" ok andiamo".

xr 400 e vespa indiana lml.....

ci uniamo

ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
grande roby  ;D
quando vuoi usciamo a bere una birretta che ci organizziamo per viaggio e campeggio..
anche noi siamo in due.. io in xr e un mio amico in hornet