Menu principale

Luce di posizione anteriore

Aperto da Bostro, Ottobre 04, 2013, 20:00:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bostro

Ciao Ragazzi, stavo cambiando la mascherina della mia XR600 del 91, aveva quella orrenda con due microfanalini ed ho messo quella cemoto simile all'originale.
I cavi erano stati sostituiti ed erano tutti bianchi, ma ho identificato tutti i cavi, tuttavia non riesco a trovare quello della luce di posizione, che peraltro nelal vecchia mascherina non c'era proprio.
Secondo uno schema elettrico in PDF che avevo scaricato da qualche parte qui nel forum, il filo della posizione è marrone/bianco ma non lo trovo da nessuna parte in quel groviglio che ho trovato dietro la mascherina e che sto districando.
E' per caso sbagliato il colore, magari nell'XR del 91 è di un altro colore?
O c'è qualcosa che mi sfugge?
Ciao e grazzzzz!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bostro

Grazie Webbo, allora come pensavo quello schema è sbagliato! ;-)

Webbo

No non è sbagliato, se guardi prima del connettore il filo è disegnato marrone come deve essere, il marrone bianco è dopo il connettore ma tu qul filo lo hai della mascherina aftermarket
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bostro

Ok potrebbe essere questo allora, che era inutilizzato?

Webbo

ma che strano... ha pure l'anello bianco...  :P

CERTO CHE E' LUI
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.