Menu principale

topham

Aperto da clicco61, Ottobre 09, 2013, 15:03:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clicco61

devo ordinare dei ricambi per mikuni e ho mandato email a topham, molto gentili mi hanno risposto che avevano i pezzi in casa e disponibili.
ho chiesto prezzi e spedizione per l'italia, e mi hanno mandato da dell'orto e chiedere del signor Prandini.

ho visto che altre volte voi vi siete appoggiati a topham e Prandini....come vi siete trovati ? tra i prezzi made in topham e made in dell'orto c'e' molta differenza?
velocita consegne?

::) ::) ::)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Webbo

l'alternativa è Bergos o ebay, fatti fare un preventivo e regolati di conseguenza
da Topham non caverai nulla
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

i pezzi sono gli stessi, solo che li distribuisce dell'orto.....

di prandini ho sentito parlare bene ;)

gianca charly

Ho ordinato pezzi e accessori per il Mikuni sono stati abbastanza veloci  ;)
Il tutto tramite un Ricambista che si affida a Dell Orto.
gianca charly

clicco61

nessuna risposta da Prandini al momento......il problema e' che quei ricambi mikuni sono introvabili normalmente. li trovavo da kedo, ma sono senza al momento e non si sa' quando arriveranno....e se devo passare attraverso un rivenditore dell'orto....campa cavallo  :( :( :(
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Cipo

Solitamente questo prandini risponde di rivolgersi direttamente ai rivenditori ufficiali dell'orto della tua zona...bisogna un po' rompergli le palle per farseli mandare direttamente e non risponde sempre.
io per i getti ho cercato e trovato su ebay in germania e ho fatto mille volte prima.

clicco61

mi servono getti, diffusori e spilli per il carburatore bdst38. in internet  non si trovano neanche gli esplosi  ;D ;D. gli spilli  si trovano solamente da www.kedo.com. nessuna altra parte. avevo trovato adesso da topham, ma se mi dice che devo passare attraverso il rivenditore zonale dell'orto mi viene da  :nonno: :nonno: :nonno: :nonno:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Evatom

gia che ho un momento, ho guardato un po "qui" attorno ...

Ora,  non so se è quello che cerchi ma qui, http://mototrips.free.fr/phpBB3/viewtopic.php?f=25&t=4203  dicono che quel carburatore viene  (o veniva) montato su la TDM 850. 
E qui, http://www.gn-moto.com/73-carburateurs-pompe-robinet-pointeau-gicleur-etc  e qui http://www.bihr.eu/fr/catalogue/853?mbc=1&vtm=63&cyl=850&mod=TDM850 ,    qualcosa, riguardante il mikuni Bdst38  sembra ci sia ... .

voila


ps : se serve inviato un mail nella lingua di questi signori, basta chiedere ...
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

clicco61

#8
grazie per i link, ma non ci sono gli spilli. :-\ :-\
getti e diffusori si trovano anche in yamaha, ma quel tipo di spillo si trova o da kedo o da topham  :-\ :-\

lo spillo incriminato e' il j8-5c20...chi lo trova pago un'ombra  ;D ;D ;D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Evatom



questo ? http://www.allensperformance.co.uk/xtz750.html


nell'affirmativa, tanto da morire stasera piu furbo di stamattina - non si sa mai - , cos'è un "ombra"
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

clicco61

yes...proprio quello. l'avevo visto altre volte quel sito. solo che non riesco a capire quanto costano e se hanno in magazzino  :-\ :-\

un' ombra e' un bicchiere di vino in dialetto veneziano  ;D ;D ;D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Evatom

#11
Bhè, basta chiedere qui : sales@allensperformance.co.uk

e questo non va bene , penso ...

http://www.nrp-carbs.co.uk/shop/index.php?route=product/product&path=47&product_id=4111

anzi , pare di si . Lo dicono qui (in griggio, in inglese... )
http://www.super-tenere.org/t2356p60-kms-avec-un-plein




ps: mi pareva che eravamo nei liquori ma non bevo... Pazienza
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

clicco61

Citazione di: Evatom il Ottobre 10, 2013, 22:14:26 PM
Bhè, basta chiedere qui : sales@allensperformance.co.uk

grazzzieeeeeeeeee   ;D ;D

e questo non va bene , penso ...

http://www.nrp-carbs.co.uk/shop/index.php?route=product/product&path=47&product_id=4111

no..questo e lo spillo 5c19

anzi , pare di si . Lo dicono qui (in griggio, in inglese... )
http://www.super-tenere.org/t2356p60-kms-avec-un-plein




ps: mi pareva che eravamo nei liquori ma non bevo... Pazienza


ti spiego....il super tenere 750 ha dei problemi di carburazione. con lo spillo 5c19 e' troppo grassa di carburazione. troppa benzina, consuma tanto e in altura la moto scoppietta e va' male. si e' scoperto che con lo spillo 5c20 e cambiando getti minimo e massimo si risolvono tutti questi problemi. e questa non e' una carburazione fatta a casaccio, ma e' la carburazione fatta da yamaha per il mercato svizzero. in pratica noi montando spillo 5c20 e altri getti facciamo la carburazione "svizzera". www.kedo.com commercializza un kit fatto di spilli e getti della taratura svizzera. da alcuni mesi sono senza e non si sa' quando arriverrano. avevo trovato spilli e getti da topham ma mi hanno rimbalzato  ;D da dell'orto  :-\ :-\ e con dell'orto siamo  :-X :-X ho gia mandato 4 email e nessuna risposta. continuero' a spedirne 2 al giorno per vedere se rispondono.  :D :D

adesso mandero una email allensperformance e vediamo cosa succede  ::) ::)


Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianca charly

Alzare il telefono al posto delle mail?   :) a me la Dell Orto ha sempre risposto.  :)
gianca charly

clicco61

#14
Citazione di: gianca charly il Ottobre 10, 2013, 23:21:35 PM
Alzare il telefono al posto delle mail?   :) a me la Dell Orto ha sempre risposto.  :)
gianca charly

provero' anche questo. solamente non credo sia difficile rispondere a una email. basta dire si oppure no....abbiamo o non abbiamo i pezzi.
se uno ha una commerciale e' il suo lavoro rispondere alle email. topham mi ha risposto in mezza giornata, compero parecchie cose su siti americani e rispondono sempre nel giro di mezza giornata.

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............